La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
innanzitutto in termini di qualità relativamente ai prodotti, ovvero il tipo di legno utilizzato ecc...
Il mio problema è che il gruppo notte sma ci piace parecchio, ma nutro qualche dubbio sull'armadio perchè mi è stato detto non essere in impiallacciato come interni e quindi non so se effettivamente ne vale la pena.
Ora ho visto il sito della Mazzali e propone belle ambientazioni, anche se a livello di armadi scorrevoli sono molto lineari rispetto al magic della SMA.
Poi ti chiedo se sei della zona di milano e limitrofe, dove hai effettuato l'acquisto e su quale prodotto ti sei orientata.

Grazie

#18
partiamo dalla qualita che rispetto alla sma e un gradino sopra , diciamoche sma e livello medio e mazzali e livello quasi alto......ti dico che il letto e el rifiniture dei gruppi notte e armadio anche interne sono ottime.
poi se c'e' qualcuno che puo dire la sua sarebbe grato...
che dire a me il preventivo e stato fatto su un gruppo letto dafne , letto fadiesis con cuscini in pelle un armadio a tre ante scorrevole m120 da 3 mt...tutto 6700.... chiedo info anche sul prezzoa a che e piu esperto di me...
sono pugliese cmq