La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colore per camera

#1
La nostra scelta per la camera è andata su Caccaro, letto Filo trap e gruppo Feel up.


Immagine


Ora dobbiamo decidere di che colore dipingere la parete dietro al letto.
Ci piace sia la tonalità del lilla/glicine/ciclamino che quella di un azzurro canna da zucchero.
Voi che mi consigliate? e magari se trovate qualche immagine da postarmi... non ne ho trovate molte :roll:

#2
Decisamente il lilla/glicine, secondo me sui mobili chiari sta benissimo e in camera da letto è un colore che rilassa molto (ce l'ha una mia amica), per quanto riguarda l'azzurro invece lo vedo più adatto ad altre stanze, io l'ho avuto in camera e dopo due anni l'ho rimbiancata perchè mi ero stufata.
Anch'io sto valutando l'idea di comprare una camera Caccaro, mi dici su che cifra siamo per armadio e comodini???
Grazie e a presto
Arin78


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html
password in mp

#3
binzag ha scritto:Decisamente il lilla/glicine, secondo me sui mobili chiari sta benissimo e in camera da letto è un colore che rilassa molto (ce l'ha una mia amica), per quanto riguarda l'azzurro invece lo vedo più adatto ad altre stanze, io l'ho avuto in camera e dopo due anni l'ho rimbiancata perchè mi ero stufata.
Anch'io sto valutando l'idea di comprare una camera Caccaro, mi dici su che cifra siamo per armadio e comodini???
Grazie e a presto
Grazie per il tuo parere.
La tua amica che tono di lilla ha usato? Tenue o bello deciso?

Per quanto riguarda i costi della camera, dell'armadio non so dirti perchè noi avremo una piccola cabina.
I comodini siamo sui 440 ciascuno.

lilla

#7
voto lillà glicine pure io... potete andare da un negozio di vernici e farvi fare un rendering!! complimenti, bella camera!

#8
un lilla tenue con dei quadretti dai toni lilla più scuro...più o meno così?

Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
Ka ha scritto:un lilla tenue con dei quadretti dai toni lilla più scuro...più o meno così?

Immagine
Che bella immagine Ka, è un'atmosfera che mi piace molto... anche coi piccoli tulipani sui comodini che io adoro! :wink:
Noi però abbiamo in mente un quadro che ci piacerebbe mettere sul letto, è coi toni del grigio, ma non so come potrebbe starci :roll:

Immagine


Tu ce lo vedi?

#10
nancy77 ha scritto:Noi però abbiamo in mente un quadro che ci piacerebbe mettere sul letto, è coi toni del grigio, ma non so come potrebbe starci :roll:

Immagine


Tu ce lo vedi?
sì, ce lo vedo!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
Ka ha scritto:sì, ce lo vedo!
:wink: :D
L'ho trovato su un sito, e a quanto pare potrei anche farmelo personalizzare un pò... magari invece di quell'azzurrino potrei farci aggiungere un pò di lilla?

#13
nancy77 ha scritto:
Noi però abbiamo in mente un quadro che ci piacerebbe mettere sul letto, è coi toni del grigio, ma non so come potrebbe starci :roll:

Immagine


Tu ce lo vedi?
nancy anch'io avevvo visto quel quadro,sconoscevo la possibilità di avere i colori personalizzati...certo i cuori alla mia età sono troppo,però in una camera come la tua ci stanno benone.


ps io ho fatto la parete lilla carico e le altre grigio chiaro,è bellissima

#14
mi piace tantissimo questo quadro!!!si può sapere dove lo hai trovato bellezza?
cmq mi sà tanto che io e te avremo casa uguale!x il momento abbiam gli stessi colori nella zona giorno e molto simili in quella notte! :wink:

#15
°francesca° ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Noi però abbiamo in mente un quadro che ci piacerebbe mettere sul letto, è coi toni del grigio, ma non so come potrebbe starci :roll:

Immagine


Tu ce lo vedi?
nancy anch'io avevvo visto quel quadro,sconoscevo la possibilità di avere i colori personalizzati...certo i cuori alla mia età sono troppo,però in una camera come la tua ci stanno benone.


ps io ho fatto la parete lilla carico e le altre grigio chiaro,è bellissima
Solitamente non amo molto i cuori, ma questo quadro mi ha conquistata e non so perchè l'ho immaginato subito nella nostra futura camera!

Lilla e grigio devono stare benissimo, se non ti chiedo troppo ti dispiacerebbe mostrarmi qualche foto della tua stanza anche i mp? Grazie mille