La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gruppo letto tondo, moderno, bianco, qualità medio alta

#1
mi sapreste consigliare un gruppo letto con queste caratteristiche?
ho bisogno di comodini e settimanali, mi piacciono tondi, bianchi ma non lucidi, moderni e di buona qualità. ho visto in questo forum che caccaro è annoverato come "qualità medio bassa", con quello che costa.
magari esistono marche migliori, sconosciute ai più. se li sapete mi dite pure i prezzi? grazie!!
x il letto mi piace molto l'oxo di caccaro... dai, ditemi che non è così malvagio... esisterà anche la versione con il box?
grazie a tutti!

#2
consiglio di guardare fimes e verardo
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

grazie!!

#3
fimes non ne ha gruppi tondi

di verardo mi son piaciuti i letti erik e glamour. della linea glamour mi son piaciuti anche i comodini, ma non si vedono i settimanali... li faranno, sicuramente. vedi ho le idee precise!! che mi dici della verardo? tu come la conosci? e i prezzi come sono?

grazie

#5
grazie francesca, li ho visti ma non li voglio lucidi!!
girando x il forum ho sentito parlar bene di JESSE, la cui qualità dovrebbe essere secondo quanto dite MEDIA e mi è piaciuto il GRUPPO LETTO MIA, poi - anche se non è tra le mie priorità - la toilette MODO in rovere sbiancato di TOMASELLA..
comunque di più di JESSE ovviamente mi è piaciuto il gruppo GLAMOUR di VERARDO, letto compreso!!
se qualcuno mi potesse dire i prezzi di questi articoli gliene sarei davvero grata!!
Buon week-end!

#6
Come gruppi tondi ci sono anche queste due versioni di Dall'Agnese:
Mod. Christal
Immagine
e Mod. Soffio
Immagine
Li fanno in diverse essenze..ma anche nelle finitura opaca bianca se non ricordo male!
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#7
i settimanali non mi dispiacciono... invece i comodini purtroppo non sono dello stile che cerco!! ma sono abbinati ai settimanali che mi hai mostrato?
sapresti dirmi anche il prezzo dei settimanali?

grazie!!

#8
bi70 ha scritto:i settimanali non mi dispiacciono... invece i comodini purtroppo non sono dello stile che cerco!! ma sono abbinati ai settimanali che mi hai mostrato?
sapresti dirmi anche il prezzo dei settimanali?

grazie!!
No, no, sono due gruppi diversi..appena torno in negozio ti dico il prezzo :wink:
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#9
Ecco qui..allora il gruppo soffio è di forma elittica non tonda..cmq i prezzi sono circa questi di seguito:

Comodino L 57,5 x p 46,8 x h 33 a 2cassetti €430,00 in laccato opaco
Como' L 136 x P 61 x h 75,1 a 3 cassetti €1150,00 in laccato opaco
Settimanale L 57,50x 46,80 x H 104 a 7 cassetti € 1050,00 in laccato opaco

ciaoo!!
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#11
Sul sito di Verardo (verardoitalia.it) puoi vedere nella sezione notte ---> gruppi la serie markus (a me piace moltissimo, vista dal vivo proprio stamane) in finitura "noce canaletto" oppure la serie Bendy, in bianco ma disponibile anche rovere moro.