La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comodini

#1
Ciao a tutti!! Un consiglio: ho una camera rovere moro (letto-armadio-scarpiera) con pareti glicine e sia zoccolino che finestra in bianco..che colore mettereste i comodini? Visto che non è enorme non vorrei scurire troppo mettendo ancora del rovere.. Grazie a tutti

#3
ma che genere di camera è?magari in vetro potrebbero andare?non so io no nmetterei mai il bianco in una camera con i tuoi colori,ma tutto è soggettivo

#4
la camera è in stile moderno come praticamente quasi tutte quelle che si vedono in giro :) letto basso, quadrato, tutto molto lineare..ancora non ho messo alcuna decorazione tipo quadri etc.. grazie

#5
allora è di sicuro una bella camera.Tu che colore vorresti mettere?Hai dato un'impronta fresca mettendo il glicine alle pareti,a questo punto si escludono i colori molto forti,cozzerebbero troppo.Senti ma la stessa azienda del letto non fa quei comodini che hanno un richiamo all'essenza scelta,ad esempio la base ,ed i cassetti tortora ,giusto per dirne uno.Comunque vorrei dirti di non temere un effetto troppo cupo,se metti delle parure colorate,bei tappeti,una tenda leggera vedrai che visivamente non concentrerai più l'attenzione sul colore dei comodini