La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio letto imbottito simile a Loira di Chateau d'Ax

#1
ciao,
mi sono appena iscritto su questo forum e ho trovato molti consigli utili.
Ho pensato allora di ricorrere ad un vostro aiuto per una ricerca che mi sta facendo impazzire.Cerco un letto imbottito in pelle o ecopelle bianca.
Mi piace molto il Loira di Chatead d'ax, ma ha un piccolo problema. E' troppo lungo per la mia camera,essendo di 220 cm.
Mi piacerebbe trovarne uno di almeno 10 cm più corto visto che altrimenti neanche riuscirei a passare ai piedi del letto.
Vi chiedo quindi se mi potete indicare dei modelli simili (magari della stessa fascia di prezzo diciamo max 2000 euro) da poter vedere.
Grazie infinite a chi mi risponderà.

#2
:? 210 cm per un imbottito sono un po' pochini, anche perché io parto dal presupposto di materassi da 200 8) Con testata e giroletto imbottiti lo spazio è risicato.
Avendo il tuo stesso problema di spazio, ti posso dire che è stato molto arduo trovare un contenitore, e noi lo volevamo in legno, meno ingombrante.

Prova vedere se su www.outletarredamento.it c'è qualcosa. :wink:

#4
Ache se ancora nel sito non c'è scritto Oggioni ora fa i letti con materasso lungo 190, è una novità.......... praticamente dalle misure dei letti che vedi nel sito devi togliere 10 cm. :wink:

#5
stai scherzando vero? :P, io ne volevo comprare uno di letto oggioni ma se fanno il materasso da 190 cm cambia tutto. Ma si puo' richiedere da 200?

#6
no non scherzo, si posson avere letti più corti di 10 cm :wink: , chiama il numero dell'azienda, sono molto gentili e ti spiegheranno tutto.

#7
ah capito lo fa come extra :D, io sono alto 1,86 quindi 1 e 90 mi sta un po' strettino :), mi avevi spaventato ^^'. grazie della risposta mi ha tranquillizzato.

Per caso mi sai dire o qualcuno mi sa dire come e' come qualità il letto a molle insacchettate di Oggioni,credo sia lo special club?,alcuni non parlano bene del materasso Oggioni ma non ho capito se ne parlano in generale o di quello che e' compreso nella loro offerta.

grazie di nuovo a tutti