La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Grazie mille!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
virtual ha scritto:Io sono mora, andrò bene lostesso con il rovere sbiancato??
:lol: :lol: :lol: :lol:
[/quote]
vai benissimo. con il rovere sbiancato ancora meglio. solo se ti presenti con un fiocco, oggi è il mio compleanno. 32 anni... :D :D :D[/quote]
Immagine
AUGURONI VIRTUAL!
Immagine

#34
grazie!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche da parte mia :D mi ricordavo di un'altra gemellina pazza ;)

#36
grazie Ewok (p.s. io sarei un po' gemellino)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
virtual ha scritto:grazie Ewok (p.s. io sarei un po' gemellino)

:oops: :oops: :oops: :oops:
scusami tanto non volevo!!! ero convinta fossi una lei!! :oops: Bhe allora diciamo meglio se sei un lui... :wink:

ciao luciola

#38
bella la tua camera!
io ne ho vista una sempre tomasella con il letto praticamente uguale ma con testata imbottita! posso sapere quanto hai speso. Se ti và puoi rispondermi anche in privato.
grazie Anna

Re: VI PIACE?

#39
luciola ha scritto:
Immagine
Se sì, la preferireste rovere moro?
Il como' è lungo 1,70m e la parete in cui dovremmo metterlo è lunga solo 2,56m quindi andrebbe quasi a toccare il comodino.... Inoltre il passaggio tra letto e como' sarà di circa 40/50 cm, insomma non è una camera gigantesca!! :lol: :lol: Sarà brutto e/o scomodo il como' così appiccicato? :roll: :roll: :roll:
a me questo letto e il comò piacciono molto!!

#42
Riprendo questo vecchio topic x chiedervi un consiglio urgente per la ns camera! Abbiamo deciso di creare una nicchia in cartongesso sopra la testata del letto per tutta la lunghezza della parete per dare maggiore profondità alla stanza e per applicarci alla base dei faretti in modo da eliminare le lampade da sopra i comodini. Il punto è questo: di che colore facciamo la stanza? Ossia, scegliamo un colore unico per tutte le pareti compresa la nicchia, oppure facciamo un colore neutro (o bianco) e mettiamo un colore acceso dentro la nicchia per farla risaltare?
Tenete presente che i mobili sono rovere sbiancato e il pavimento è un doussiè africa. Grazie x i Vs. consigli!
Immagine

#43
luciola ha scritto:Riprendo questo vecchio topic x chiedervi un consiglio urgente per la ns camera! Abbiamo deciso di creare una nicchia in cartongesso sopra la testata del letto per tutta la lunghezza della parete per dare maggiore profondità alla stanza e per applicarci alla base dei faretti in modo da eliminare le lampade da sopra i comodini. Il punto è questo: di che colore facciamo la stanza? Ossia, scegliamo un colore unico per tutte le pareti compresa la nicchia, oppure facciamo un colore neutro (o bianco) e mettiamo un colore acceso dentro la nicchia per farla risaltare?
Tenete presente che i mobili sono rovere sbiancato e il pavimento è un doussiè africa. Grazie x i Vs. consigli!
beh, io farei la nicchia di colore di verso solo se scegliessi il letto senza testata.........altrimenti non mi piacerebbe molto.
Altrimenti sarebbe bello se riuscissi a trovare un quadro o una stampa della larghezza della nicchia!! :D

#45
paprina ha scritto:beh, io farei la nicchia di colore di verso solo se scegliessi il letto senza testata.........altrimenti non mi piacerebbe molto.
Altrimenti sarebbe bello se riuscissi a trovare un quadro o una stampa della larghezza della nicchia!! :D
Anch'io avevo pensato a una cosa del genere, tipo trompe l'oeil come questo:
Immagine
Il letto è Tomasella :wink:
Immagine