La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
luciola ha scritto:Anch'io avevo pensato a una cosa del genere, tipo trompe l'oeil come questo:
Immagine
Il letto è Tomasella :wink:
mmmhhhhh.....ma la stanza non è quella delle foto precedenti???
se si non ci vedrei molto una cosa del genere....per me sarebe meglio un qualcosa di più astratto....ma sono gusti personali!!! :D

#47
paprina ha scritto:mmmhhhhh.....ma la stanza non è quella delle foto precedenti???
se si non ci vedrei molto una cosa del genere....per me sarebe meglio un qualcosa di più astratto....ma sono gusti personali!!! :D
Tipo questo?? :lol:
Immagine
Che in effetti è molto bello, però mi piaceva l'idea di mettere qualcosa di diverso dal solito quadro e il trompe l'oeil mi intrigava parecchio come idea... :roll: :roll: :roll:
Immagine

#48
luciola ha scritto:
paprina ha scritto:beh, io farei la nicchia di colore di verso solo se scegliessi il letto senza testata.........altrimenti non mi piacerebbe molto.
Altrimenti sarebbe bello se riuscissi a trovare un quadro o una stampa della larghezza della nicchia!! :D
Anch'io avevo pensato a una cosa del genere, tipo trompe l'oeil come questo:
Immagine
Il letto è Tomasella :wink:
grazie :D

#49
luciola ha scritto:Tipo questo?? :lol:
Immagine
Che in effetti è molto bello, però mi piaceva l'idea di mettere qualcosa di diverso dal solito quadro e il trompe l'oeil mi intrigava parecchio come idea... :roll: :roll: :roll:
Questo mi piace molto!!!!
Beh ma se ti piace è giusto che tu lo metta....................il quadro non ci sta male, è a me che non piace :D

#50
luciola ha scritto:
paprina ha scritto:beh, io farei la nicchia di colore di verso solo se scegliessi il letto senza testata.........altrimenti non mi piacerebbe molto.
Altrimenti sarebbe bello se riuscissi a trovare un quadro o una stampa della larghezza della nicchia!! :D
Anch'io avevo pensato a una cosa del genere, tipo trompe l'oeil come questo:
Immagine
Il letto è Tomasella :wink:
Ciao Luciola,
è la prima volta che scrivo in questo forum (malgrado lo segua da diverso tempo insieme a mia moglie) e quindi ne approfitto per salutare tutti !
Sono un pò OT ma mi serve una tua indicazione...
Stiamo completando una casettina nuova, e avevamo pensato di rendere un pò diversa una malefica porta REI. Avevamo pensato proprio a decori trasferibili tipo quello mostrato da te, ma non avevamo visto ,finora, qualcosa che ci piacesse.
Potresti dirmi da quale catalogo o di quale marca è il decoro di cui hai mostrato l'immagine ?
Grazie mille

Lucio e Marina
Chi più sa più dubita.
(Trivial Pursuit)

#51
ferro ha scritto:Ciao Luciola,è la prima volta che scrivo in questo forum (malgrado lo segua da diverso tempo insieme a mia moglie) e quindi ne approfitto per salutare tutti !
Sono un pò OT ma mi serve una tua indicazione...
Stiamo completando una casettina nuova, e avevamo pensato di rendere un pò diversa una malefica porta REI. Avevamo pensato proprio a decori trasferibili tipo quello mostrato da te, ma non avevamo visto ,finora, qualcosa che ci piacesse.
Potresti dirmi da quale catalogo o di quale marca è il decoro di cui hai mostrato l'immagine ?
Grazie mille
Lucio e Marina
:D :D BENVENUTI!!!! Vedrete che vi troverete bene in questo forum, troverete tante dritte x arredare la vs nuova casina!
Il trompe l'oeil che avete visto l'ho preso da e-bay, esattamente il link è questo:
http://stores.ebay.it/Figure-in-ombra
a presto !!!! :wink: :wink:
Immagine

#52
luciola ha scritto:
ferro ha scritto:Ciao Luciola,è la prima volta che scrivo in questo forum (malgrado lo segua da diverso tempo insieme a mia moglie) e quindi ne approfitto per salutare tutti !
Sono un pò OT ma mi serve una tua indicazione...
Stiamo completando una casettina nuova, e avevamo pensato di rendere un pò diversa una malefica porta REI. Avevamo pensato proprio a decori trasferibili tipo quello mostrato da te, ma non avevamo visto ,finora, qualcosa che ci piacesse.
Potresti dirmi da quale catalogo o di quale marca è il decoro di cui hai mostrato l'immagine ?
Grazie mille
Lucio e Marina
:D :D BENVENUTI!!!! Vedrete che vi troverete bene in questo forum, troverete tante dritte x arredare la vs nuova casina!
Il trompe l'oeil che avete visto l'ho preso da e-bay, esattamente il link è questo:
http://stores.ebay.it/Figure-in-ombra
a presto !!!! :wink: :wink:

Grazie, molto gentile

Lucio e Marina
Chi più sa più dubita.
(Trivial Pursuit)