La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera Caccaro

#1
Salve a tutti!
questo è il mio primo messaggio, vorrei dirvi che vi leggo con tanto interesse da un pò di tempo, ma solo adesso ho deciso di iscrivermi ed entrare ufficialmente in questo magnifico Forum!
Con il mio fidanzato abbiamo deciso di cominciare ad arredare la nostra casetta partendo dalla camera da letto: proprio ieri siamo stati da un rivenditore Caccaro della nostra zona e ci siamo letteralmente innamorati del letto Dodò in pelle(noi l'abbiamo visto nero ma anche bianco non ci dispiace!) e dell'armadio Way, scorrevole in natural Wood.
a noi sono sembrati ottimi prodotti, ma voi che mi sapete dire della qualità?
grazie mille, ciao!!! :D :D :D
L'invisibile è essenziale agli occhi...

#3
ciao ...io li ho visti in fiera...e mi sono innamorata anch'io degli armadi e dei comodini....però per il momento sono troppo cari per le mie tasche...


se usi il cerca nel forum...troverai tante discussioni con caccaro :wink: così magari ti fai un'idea
Immagine
Immagine

#4
ciao!! in realtà in questo negozio vicino casa mia hanno il letto Dodò a 3000 euro (da scontare) e l'armadio completo di attrezzatura elegance a 4750 euro (da scontare anche questo), ti sembrano buoni prezzi?
io non ho proprio idea, ho fatto una ricerca sul forum e credo siano in linea ma non vorrei impegnarmi in una spesa così grande per un prodotto che non vale tanto, aiuto!!!
grazie comunque per la tua risposta gentilissima! :) :) :)
L'invisibile è essenziale agli occhi...

#5
una mia amica ha l'armadio LINEA major...e lei è molto soddisfatta....è stupendo :shock: ...pensa quando mi ha invitato a vedere la casa sono entrata in camera e gli ho detto....: ma questo è un caccaro....cè rimasta malissimo perchè avevo riconosciuto la marca!!...8 stò studiando molto le marche ultimamente :lol: :lol: )


comunque i prezzi sono quelli...purtoppo!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#6
allora mi consolo, pensavo che fossero un pò gonfiati, in realtà!!!
guarda con il letto è stato amore a prima vista, ho visto che jesse fa qualcosa di simile, il Baldo credo ma penso che sia di qualità inferiore... :?
L'invisibile è essenziale agli occhi...

#7
Lala79 ha scritto:allora mi consolo, pensavo che fossero un pò gonfiati, in realtà!!!
guarda con il letto è stato amore a prima vista, ho visto che jesse fa qualcosa di simile, il Baldo credo ma penso che sia di qualità inferiore... :?
Anch'io mi sono innamorata di una camera da letto Caccaro, ti posso dire che tra le marche che avevo preso in considerazione è la meno cara.
Arin78


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html
password in mp

#8
tempo fa sono andata in fiera ..e ho visto oltre a caccaro un'altra marca molto simile e che non mi dispiace...i prezzi sono leggermente inferiori...io quasi sicuramente quando deciderò di comprare prima farò un salto a vedere questi...
ti inserisco il link del sito..COEF MOBILI (ho messo l'armadio che piace a me...ma da li puoi visitare il sito :wink:

http://www.coefmobili.it/coef.php

io ho il catalogo a casa....ed è molto interessante
Immagine
Immagine

#9
belli i mobili Coef, ho guardato il sito, mi sembrano molto interessanti! circa un mese fa sono stata da un rivenditore Presotto, anche questa ditta mi sembra molto interessante, voi che ne pensate? forse più cara? mi era tanto piaciuto il letto zero, di pelle bianca, ma credo che saliamo troppo con il prezzo! :wink: grazie cmq delle risposte, sapevo che questo forum era speciale!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
L'invisibile è essenziale agli occhi...

Re: Camera Caccaro

#10
Ciao,
ti informo che il prodotto frassino poro aperto viene fatto almeno da 20 aziende di camere e armadi, guardati attorno perchè i prezzi sono molto diversi e a volte la qualità è superiore a quella di Caccaro, molto cara!...la paginetta nella rivista costa e qualcuno dovrà pagarla!!

Max



Lala79 ha scritto:Salve a tutti!
questo è il mio primo messaggio, vorrei dirvi che vi leggo con tanto interesse da un pò di tempo, ma solo adesso ho deciso di iscrivermi ed entrare ufficialmente in questo magnifico Forum!
Con il mio fidanzato abbiamo deciso di cominciare ad arredare la nostra casetta partendo dalla camera da letto: proprio ieri siamo stati da un rivenditore Caccaro della nostra zona e ci siamo letteralmente innamorati del letto Dodò in pelle(noi l'abbiamo visto nero ma anche bianco non ci dispiace!) e dell'armadio Way, scorrevole in natural Wood.
a noi sono sembrati ottimi prodotti, ma voi che mi sapete dire della qualità?
grazie mille, ciao!!! :D :D :D

#11
grazie mille! io ho cominciato solo da poco tempo ad informarmi e a guardarmi intorno, quindi farò come mi dici, alla pubblicità, e soprattutto, ai suoi costi per le aziende, bisogna pensare sempre!!! :D :D :D :D
L'invisibile è essenziale agli occhi...