La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Ciao a tutti,
mi sono innamorata di una camera da letto Misuraemme e vorrei comprare letto con testata verdone, comodini e comò con vetro opalino verde acqua...ma per l'armadio non sono molto convinta.
Vorrei mettere un armadio con ante scorrevoli (spazio disponibile 358cm.), ma i prezzi degli armadi della stessa casa sono abbastanza elevati, anche se capisco che la qualità sia ottima...ho visto gli armadi della estel su un catalogo e mi sono piaciuti molto.
Qualcuno conosce questa casa? mi sa dire se ha prezzi altissimi...o se la proporzione qualità prezzo è buona?
Anche perchè vicino ad Ascoli non ci sono rivenditori Estel dunque prima di spostarmi vorrei saperne qualcosa in +.
Si accettano anche altri consigli su case che magari non conosco o non ho preso in considerazione.
Grazie,
CIAO :-)

#2
Gli armadi di Misuraemme sono buoni, ma lo sono anche molti altri che magari sono meno noti ma qualitativamente buoni ugualmente.
Non ti consiglio marche per nonfare pubblicità, ma all'interno di questo sito ci sono diverse ditte inserzioniste che fanno un prodotto che ti puo' andare bene.

Ciao

#3
Si magari ne ho visti diversi che mi piacciono in questo sito....ma come faccio a sapere se effettivamente ad una buona qualità corrisponde un buon prezzo?...
Ciao
Elisir

#4
Ho provato a chiedere alla redazione e mi hanno dato buoni consigl

Baci