La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help!! Parere su preventivo

#1
Ciao a tutti!!! persa nei meandri dei preventivi per la mia camera da letto, sono arrivata alla conclusione che forse quest'ultimo mobiliere, mi ha fatto un prezzo abbastanza buono:
Camera da letto Florida, gruppo letto Millennia (comò e comodini bombati) letto con contenitore, e armadio della stesa serie versione "C" (lunghezza 297, prof 76, ante scorrevoli, laterali in vetro opalino a riquadri, e centrali in essenza di ciliegio bombate) con cassettiera interna.
Prezzo 6 mila euro tondi.
Cosa ne pensate? A detta del mobiliere la Millennia è la camera più cara della Florida (perchè tutta in tamburato/multistrato, ed impiallacciata).
Aspetto pareri, Grazie! :D

#4
sembra che la gente voglia trattare solo di alcune cose..... :wink:

mi dispiace non poterti aiutare ma non ho la conosco....

spero che qualcuno ti risponda

ciao

#5
:? Ferro80 hai proprio ragione.... se non citi determinate marche qui dentro, non ti calcolano proprio... grazie lo stesso!
P.s. speriamo che qualche anima pia mi dia un parere lo stesso!

#7
Io ho preso una camera Florida qualche settimana fa (non è ancora arrivata, la casa sarà pronta a ottobre), letto in ecopelle bianco mod. web con ring in teak giro letto (3comodini, comò,angolo) e aramdio lego da 290 con vetro nella parte centrale, materasso e rete esclusa a 4100. Però non ho idea della differenza di qualità tra una camera e l'altra... a me piaceva quella e mi è sembrata comunque una buona qualità nella sua fascia di prezzo, comunque dal prezzo di listino mi hanno fatto il 30% di sconto..