La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DENTE IN CAMERA! COSA FARCI? help!!!

#1
Ho bisogno delle vs idee!


http://album.alfemminile.com/world/comm ... 1&p=2.html


id utente vale3210
password renato


Guardate la camera quella piu grande!
Di fianco alla parete che confina con le scale che scendono in taverna, c'è un DENTE che serve proprio per non battere la testa scendendo le scale.
Naturalmente è in muratura!
Altezza 70 cm

La mia domanda è:
considerando che di fianco al DENTE ci metteremo il settimino rovere scuro della jesse H 129( praticamente lo si vede entrando dalla porta)
cosa ci facciamo con questo dente?

Chi ci ha detto una seduta
chi di lasciarlo basso
chi di alzarlo piu del settimino
chi di fare una serie di mensole

Mi piacerebbe colorarlo di giallo oppure corda ( colore che faremo dietro la testata del letto)

consigli????
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#6
Scusa, io non ho capito cosa intendi per dente: una nicchia dalla parte della scala che in camera risulta una sporgenza?
70 cm da terra o dal soffitto?
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto:Scusa, io non ho capito cosa intendi per dente: una nicchia dalla parte della scala che in camera risulta una sporgenza?
70 cm da terra o dal soffitto?
70 DA TERRA
le scale scendono.

Esatto una sporgenza !
Dentro è vuoto proprio per permetterci di scendere le scale.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#8
sere ha scritto:UN BELL'ARMADIO A MURO?
no sere, ci avevo pensato anche io, ma non c'è sufficientemente spazio

Nel senso, in quella parete frontale alla porta, ci entra preciso il settimino che è

H 129 PROF 35 LUNG 45


:cry:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#9
nessuno puo' darmi qualche idea?
devo decidereeee!!!!
aiutooooo
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#10
io voto per la seduta, magari con dei bei cuscinoni (che in camera fa sempre comodo) e sopra una mensolina per le foto .....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#11
Anche io farei proprio una bella seduta....potresti "rivestire" la seduta con il legno, magari che ti riprenda quello della camera, e poi potresti mettere un cuscino, bello di quelli un po' etnici tutti sbrilluccicosi.....