La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera Poletti o Santa Lucia?

#1
Ciao .. sono ancora in ballo a decidere.... dopo aver visto il mod Arco della Poletti (siamo sui 3500 €), ho visto le camere della Santa Lucia (2800 €)...
chi le conosce sa dirmi come sono come qualità, se c'è differenza fra le due marche.....????
grazie mille :D
Manila

#2
Ciao,
i prodotti Santa Lucia li hai visti dal vero?
Io stavo decidendo per una camera Santa Lucia scelta a catalogo poi per caso sono capitato in una esposizione dove le avevano... ho lasciato perdere. :D
Poletti non lo conosco... ora vado a vedere il sito.
Ciao

...

#3
no non ditemi così...a me piace tantissimo un letto Santa Lucia e mi han detto che come qualità è buona, tutto impiallicciato... sicuri che fa così schifo?...tra l'altro ti facevano 2800 il gruppo letto con l'armadio o senza?

non

#5
Così ci hanno detto...ma visto i nuovi sviluppi mi informerò meglio!...ma altrimenti essendo i mobili rovere sbiancato che altra cosa può essere???...in ogni caso credo che punteremo lo stesso sulla santa lucia, il letto ci piace da morire e il prezzo pure (per il gruppo letto sono 1800€ senza iva a cui ci fanno lo sconto del 35%...per te che te ne intendi Sophie...com'è la convenienza?)...

#6
EURO 1.800,00 SENZA IVA X IL GRUPPO MI SEMBRA STRACARICATO..ECCO PERCHE' TI FANNO SCONTO 35%..PROVA A FARE ALTRI PREVENTIVI DA ALTRE PARTI E VEDRAI :wink:

Re: ...

#7
floppystar ha scritto:no non ditemi così...a me piace tantissimo un letto Santa Lucia e mi han detto che come qualità è buona, tutto impiallicciato... sicuri che fa così schifo?...tra l'altro ti facevano 2800 il gruppo letto con l'armadio o senza?
Sicura?? da quanto ne so io Santa Lucia usa solo laminati.

#8
SOPHIE ha scritto:EURO 1.800,00 SENZA IVA X IL GRUPPO MI SEMBRA STRACARICATO..ECCO PERCHE' TI FANNO SCONTO 35%..PROVA A FARE ALTRI PREVENTIVI DA ALTRE PARTI E VEDRAI :wink:
gruppo letto inteso come letto comodini comò e specchio? o solo letto? io parlavo della prima possibilità...
e riguardo un armadio ELVE a cinque ante più cabina d'angolo come sono 1700€ già scontato?

#11
allora ..se ho ben capito ti chiedono euro 1.800,00 per 2 comodini,1 como',1 specchio,1 letto?..giusto?..rispetto a quello che pensavo all'inizio ci sono in piu' un letto e uno specchio..il prezzo e' gia' un po' migliorato..pero' per dirti qulacosa in piu' dovrei vederli in foto:wink:

...

#12
:oops: già...purtroppo il sito è in flash e non posso postarti la foto...comunque se vai sul sito santa-lucia.com (o .it) poi su gruppi letto, modello haribo, esempio numero 2/3... è il letto con le lucine in rovere sbiancato, i comodini e il comò sono un altro modello un po' più squadrato ma non so come si chiamano!
...cmq sì in totale 1800-35%...circa 1150€ per letto, comodini, comò e specchio...
Grazie x l'aiuto! :wink:

S.Lucia ???

#13
Ciao,

avete poi preso il letto S.Lucia :?: Sono in ballo ankio, ma con armadio letto/comodini/settimanale, per cui mi servono info di "prima mano"...e poi forse anke il soggiorno... :roll:

Denghiu

#14
a quanto mi hanno detto direttamente i venditori santa lucia usa solo il laminato e lo stesso vale per poletti

#15
lallalolo ha scritto:a quanto mi hanno detto direttamente i venditori santa lucia usa solo il laminato e lo stesso vale per poletti
Ok, ma sono buoni o no ? Non riesco a "toccare con mano"... :cry: