Pagina 1 di 1

letto emmelunga

Inviato: 03/06/05 10:04
da deborah79
ciao a tutti,
per risparmiare qualche soldino, pensavo di acquistare il letto alla Emmelunga. Mi sono fatta fare un preventivo per un letto "Europeo" imbottito: prezzo circa 1200 + iva.. Uno simile, alla Emmelunga costa circa 600 euro..
Acquisto tranquilla o qualcuno ha avuto disavventure con i prodotti Emmelunga?

Grazie in anticipo!

Inviato: 03/06/05 10:29
da maestro
I prezzi che offre Emmelunga sono uguali a quelli di un mobiliere tradizionale (sullo stesso prodotto). Evidentemente stanno proponendo linee molto orientate al budget...ma, come dicono gli anglosassoni, "you get what you pay for".
Quindi se il tuo budget te lo permette mirerei a qualcosa in più...se proprio non hai alternative invece...

Inviato: 03/06/05 15:03
da Lorena
Scusate se mi intrometto, ma questa emmelunga che tipo di negozio è? Ne sento tanto parlare ma qui non c'è e non riesco a rendermne conto. Pura curiosità, la mia!

Inviato: 03/06/05 15:25
da luna
Non è un negozione tipo mercatone uno o mondo convenienza? O sbaglio? :roll:

Inviato: 03/06/05 15:39
da deborah79
direi che è un misto tra Ikea, Mmercatone Uno ecc.. In negozio ho visto anche le cucine di Veneta Cucine, per esempio...
Secondo me hanno mobili fatti ad hoc e mobili di marche un po' più famose.. ma aspetto il commento anche da voi..
A me ha dato l'idea di essere più curato rispetto all'Ikea, però non conoscendo nessuno con esperienza di acquisti precedenti all'Emmelunga non riesco a classificarne la qualità..

Inviato: 03/06/05 16:25
da Ida
Io all'Emmelunga ho comprato il cassettone per la camera da letto. Non so se fosse di marca o no, perchè mi è piaciuto e così l'ho ordinato. Sono molto soddisfatta. La qualità non mi sembra scadente. Ovvio! Se ne compri uno della Poliform probabilmente la differenza si vede, ma io mi ci trovo bene. All'emmelunga ci sono alcune cosa abbastanza "economiche": per esempio non comprerei mai un armadio da loro. Però qualche pezzo di arredamento lo puoi trovare. Un'altra cosa che mi piace sono gli accessori per la casa: hanno bei tappeti in cocco e altre cose molto interessanti

Inviato: 03/06/05 17:09
da deborah79
mi rincuora sapere che sei molto soddisfatta..Ovviamente anche io non comprerei tutto l'arredamento lì, ma se posso risparmiare qualche euro senza dover comprare delle schifezze, beh direi che ci può stare !
:wink:

Inviato: 03/06/05 17:13
da Ida
L'unica cosa che ti consiglio è di stare attenta quando ti fanno le consegne. Gli incaricati sono dei veri e propri "cinghiali" e non stanno molto attenti al parquet o alla cura nelle operazioni di disimballaggio. Per fortuna che nel mio caso non c'era niente da montare :wink:

Inviato: 06/06/05 14:06
da tidelady
la mia ditta ha costruito le 2 emmelunga che ci sono in provincia di Milano, il mio capo aveva lo sconto e così un mio collega si è fatto imprestare la tessera e si è arredato tutta casa. ha detto di essere soddisfatto.
io vorrei cambiare divano ma non ho soldi, ero andata a dare un'occhiata e come estetica sono molto carini... poi non so la qualità.. comunque li ho presi in considerazione!

letto con cassone eruo 635

Inviato: 09/06/05 20:07
da bymba1
io ho acquistato l'arredamento da Alex & Stefi arredamenti, una ditta di Milano, il letto con contenitore costava 1100 euro circa scontato ad euro 635!! la rete ha le doghe ed il meccanismo è ottimo. me l'hanno consegnato in 10 giorni del colore che ho voluto... c'è la foto su www.alexarreda.com .. prezzo qualità montaggio... veramente soddisfatta