La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
vik ha scritto:Io pure ho il Fluttua, Si dorme benissimo, non si muove nulla...anche quando si fa altro! :wink: è perfetto
Poi è preticissimo per pulire....secondo me il bello e' anche che non hai una struttura che ti costringe nei colori...bello bello...io sono pienamente soddisfatto.
a livello di rete... se uno che so volesse mettere le reti a doghe, motorizzate o altro sono da prendere da Lago o basta una cosa standard?

#17
qsecofr ha scritto:
vik ha scritto:Io pure ho il Fluttua, Si dorme benissimo, non si muove nulla...anche quando si fa altro! :wink: è perfetto
Poi è preticissimo per pulire....secondo me il bello e' anche che non hai una struttura che ti costringe nei colori...bello bello...io sono pienamente soddisfatto.
a livello di rete... se uno che so volesse mettere le reti a doghe, motorizzate o altro sono da prendere da Lago o basta una cosa standard?
Ops..leggo ora il post...mmmmmmmmm mi sa che fluttua non e' il tuo letto..prova a sentire un rivenditore ma mi sa che e' come chiedere se la ferrari se la cava bene tra le dune del deserto...penso che fluttua sia cosi' punto stop,visto piaciuto...però chiedi...magari mi sbaglio.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#18
vik ha scritto: Ops..leggo ora il post...mmmmmmmmm mi sa che fluttua non e' il tuo letto..

... porca paletta... pensavo che dal forum non si vedesse che peso 7 quintali... :D


Scherzo, ho capito il concetto
Grazie.