La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
677 euro per UN comodino e ti mettono pure fretta?????
Il mio ragazzo è rimasto sconvolto quando gli hanno detto il che i comodini della Caccaro costavano 500 euro l'uno...posso rassicurarlo!
Cmq è assurdo che 2 comodini costino, in proporzione, molto più di un letto...

#32
BHEE...ADRIANOC. SE SCEGLI UN GRUPPO STONDATO E' NORMALE CHE TI COSTI COSI' PERCHE' DEV'ESSERE FATTO TUTTO IN MULTISTRATO..SE POI A QUESTO AGGIUNGI GUIDE A SCOMPARSA E TUTTO LEGNO COME FA LA VENERAN..OK IL PREZZO E' GIUSTO :D

#33
ELENA S. hai visto i comodini e il como' di cui parliamo dal vero. Io li ho in camera e posso dire che sono fuori dal comune e non paragonabili a quelli di tante altre aziende a livello di costo e tempo di produzione. Il prezzo, in ogni caso, se non ricordo male non era superiore a tanti altri comodini e como' stondati di tipo tradizionale. Io li ho aspettati 40 giorni ma il commerciante, mio parente, mi ha consegnato quelli indirizzati ad un'altra coppia.

#34
sigaretta122001 ha scritto: Io li ho aspettati 40 giorni ma il commerciante, mio parente, mi ha consegnato quelli indirizzati ad un'altra coppia.
Chissà come sono contenti quei clienti che aspettano...

#35
sigaretta122001 ha scritto:ELENA S. hai visto i comodini e il como' di cui parliamo dal vero
Non ho capito...è una domanda o un'affermazione?
Cmq li ho visti dal vero, in rovere scuro...bellissimi, in legno massello, ma 500 euro!!!
Cmq il problema non si pone: al mio ragazzo non piacciono i comodini stondati, quindi il prezzo scende a prescindere, dato che è la lavorazione che li rende così cari.
Cmq se una cosa piace, ad un certo punto al diavolo il prezzo, no?
Quindi se questi comodini sono così belli fai bene a comprarli! ( Anche perchè mi sembra di aver capito che la qualità è buona)... Solo mi stupivo che facessero fretta i venditori...

#36
Franco ha scritto:
sigaretta122001 ha scritto: Io li ho aspettati 40 giorni ma il commerciante, mio parente, mi ha consegnato quelli indirizzati ad un'altra coppia.
Chissà come sono contenti quei clienti che aspettano...
Se tu avessi avuto l'opportunita' di farti anticipare la consegna non lo avresti fatto ?? In ogni caso l'altra coppia non aveva fretta visto che si sposava dopo 4 mesi.

#37
Sì, sempre che questo non vada a svantaggio di altri. Nel tuo caso tu non hai causato danno a nessuno, quindi bene per te e per gli altri che comunque non hanno avuto ritardi... E vissero tutti felici e contenti...

#38
Per prima cosa mi presento:
CIAO a tutti sono MAO ed ho appena scoperto questo forum ricercando informazioni nel web su Linegianser.
Aprofitto subito della vostra cortesia, o per lo meno di quella dei presenti, per chiedere se qualcuno conosce di questa ditta il letto ALTEA e se ha in mano qualche preventivo.
Silviaxx80 hai ricevuto l'armadio? Ti sembra solido? E le finiture? La qualità è buona come ho letto sopra?
Fatemi sapere il piu' possibile, GRAZIE.

#39
TOC TOC c'è qualcuno ???
Mi sento una particella di sodio nell'acqua.
Non mi date alcuna risposta ???
Nessuno è in grado di aiutarmi ???

#40
Ottima scelta mao. Vai tranquillo, come solidità e come finiture.

L'Altea completo (composto da letto contenitore maxi con rete ortopedica, 2 comodini da 70 e l'alzata posteriore con portacuscini, prese elettriche, cassetti aggiuntivi e pianetti cristallo girevoli) ha un prezzo di listino di € 3.813,00 (listino iva esclusa). Diciamo che un prezzo di € 3.800,00 iva inclusa potrebbe essere ragionevole.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com