La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: differenza colombini golf- vitality

#2
schiele81 ha scritto:salve a tutti!
ho notato sulsito della colombini cheha due diverselinee, la golf e la vitality per le camere da letto...mi sa qualcuno dire se ci sn forti differenze di prezzo o di qualità?
per quello che ho visto io (assolutamente da 'non addetto ai lavori') la linea golf è più adatta alle camerette, costa meno e ha anche un aspetto più 'economico'. La linea Vitality costa un po' di più (ma comunque non è un prodotto caro) ma è più adatta anche ad una camera e tutto sommato non è male, in rapporto al prezzo : io ho 'visto' soprattutto gli armadi (non dal vivo, purtroppo, ma su catalogo e con la scheda tecnica) e anche gli spessori, pur rimanendo nel truciolare, sono maggiori.
In negozio me l'hanno consigliato se non si vuole spendere molto perchè comunque è un prodotto resistente e sono messi moooolto meglio degli armadi da mercatone spendendo poco di più; magari non sarà un armadio 'per la vita' come altri (in tamburato & co), ma è anche vero che dopo 10-15 anni magari hai anche voglia di cambiarlo (e non ti pesa visto che magari hai speso 1500euro per l'armadio).