La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COSA APPENDERE SUL LETTO??

#1
sì, insomma, ovvio che mi piacerebbe un bel quadro, ma date le ristrettezze economiche del "dopo aver comprato i mobili e ristrutturato", che ci posso mettere??
tenete conto che è dipinta d'azzurro intenso e che nn mi piacciono le cose etniche esotiche tipo tappeti, spade (x Cyb) o bandiere al muro!!
suggerimenti??

Re: COSA APPENDERE SUL LETTO??

#2
manupao ha scritto:sì, insomma, ovvio che mi piacerebbe un bel quadro, ma date le ristrettezze economiche del "dopo aver comprato i mobili e ristrutturato", che ci posso mettere??
tenete conto che è dipinta d'azzurro intenso e che nn mi piacciono le cose etniche esotiche tipo tappeti, spade (x Cyb) o bandiere al muro!!
suggerimenti??
una semplice stampa... o uno specchio particolare ma moderno..

#3
Sembra un'idea un po'megalomane... ma a me piacerebbe far sviluppare in bianco e nero un po'di foto belle mie e di mio marito e appenderle in una di quelle cornici senza cornice (chiaro, no? :? ).
Magari anche solo 4 o 5 foto in orizzontale... però devono essere belle, con un taglio particolare... :roll:

#4
Mio suocero sta cercando di cacciarci una foto fatta da lui di un buttero che cavalca in mezzo ai papaveri...
Bellissima, ma non è il mio genere
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: COSA APPENDERE SUL LETTO??

#5
manupao ha scritto:sì, insomma, ovvio che mi piacerebbe un bel quadro, ma date le ristrettezze economiche del "dopo aver comprato i mobili e ristrutturato", che ci posso mettere??
tenete conto che è dipinta d'azzurro intenso e che nn mi piacciono le cose etniche esotiche tipo tappeti, spade (x Cyb) o bandiere al muro!!
suggerimenti??
provato a pensare a far scendere dal soffitto al centro del letto due calate in tessuto e poi riprenderle una per parte, stile tenda ripresa?
é come se dopo il letto ci fosse l'entrata per un'altra stanza..se poi all'interno dipingi qualcosa(un ambiente, ..)

altrimenti dipingi direttamente a muro qualcosa e attacchi una cornice vera perimetralmente
non ha un costo eccessivo, ci sono anche i ragazzi che fanno l'istituto d'arte che li fanno..

#6
allora, specchio in testata nn mi sembra molto pratico, magari su una parete laterale... :roll:
quanto all'idea di teomomo ... particolare senz'altro... ma mi sembra un pò... tipo bomboniera e cmq nn vorei dipingere adesso che ho appena fatto qs'azzurro schok che mi piace molto!! :wink:
grazie cmq ...

#7
monica396 ha scritto:Sembra un'idea un po'megalomane... ma a me piacerebbe far sviluppare in bianco e nero un po'di foto belle mie e di mio marito e appenderle in una di quelle cornici senza cornice (chiaro, no? :? ).
Magari anche solo 4 o 5 foto in orizzontale... però devono essere belle, con un taglio particolare... :roll:
è un'idea che ho anch'io da perecchio tempo....magari tipo le foto di Adriani &Rossi che s'intravedono in un altro post

un'altra idea che io avevo era far scrivere i ns. nome in giaponese, oppure come ha suggerito Arion. una poesia.....

x manupao: da ikea c'è un TRIs di quadretti con sfondo blu o bordeux ...sarebbe particolare
oppure direi anch'io una stampa...magari sezionata in 3

#8
Ilary ha scritto: è un'idea che ho anch'io da perecchio tempo....magari tipo le foto di Adriani &Rossi che s'intravedono in un altro post
dove dove?

#12
ma sapete se hanno solo un negozi o piu negozi-rivenditori sta adriani e rossi?sul sito internet c'è il form per fare le domande ma non funziona..sapete qualcosa?

#13
sara_79 ha scritto:ma sapete se hanno solo un negozi o piu negozi-rivenditori sta adriani e rossi?sul sito internet c'è il form per fare le domande ma non funziona..sapete qualcosa?
la adriani e rossi non vende direttamente..
non ha negozi propri.
è praticamente una ditta che rifornisce mobilieri e affini con i loro prodotti per abellire le loro mostre nei loro negozi..
quindi gli devi telefonare o mandare una mail.. farti dire un negozio di arredo che espone i loro prodotti..
poi andare o telefonare al negozio stesso perchè non è detto che li vendano.. :roll:
è un pò complicato.. lo so!! :wink:

#14
grazie lore....adesso mando una mail se riesco alla adriani e rossi.....il form è fuori uso speriamo abbiano un indirizzo e-mail valido
grazie!

#15
sara_79 ha scritto:grazie lore....adesso mando una mail se riesco alla adriani e rossi.....il form è fuori uso speriamo abbiano un indirizzo e-mail valido
grazie!
se riesci a recuperare info, fammi sapere!!!