La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Tante visite ma poche risposte...

Comunque sono andato nuovamente dal rivenditore che ho descritto prima...in pratica la marca è la S75, ho visitato il sito e non sono male. Tra l'altro ho fatto un bel giro più approfondito e ho potuto verificare che comunque la qualità è molto buona, e soprattutto il venditore è molto competente.

Per Tamben, spero che leggi, ho guardato i parquet che mi avevi consigliato, il primo in alto ha proprio il marroncino che mi piace. E' un Pronto Parquet Vintage, colore Rovere Barrique...solo che è solo per il modello XXL che purtroppo è 15mm di spessore a me sta al massimo un 10mm....

Qualche altro produttore con il Rovere Barrique?
Restrutturazione....work in progress!!!

#17
Vediamo se ritirando in prima pagina la discussione qualcuno risponde!!

Allora per la camera diciamo che sono molto propenso per quella della S75. Ho trovato il letto Zoe della Poliform completo di tutto a 2600€ in offerta in un mobilificio che vuole cambiare letto in vetrina. E' bello cavolo ma con la S75, spendendo 3600/3800 € mi fa la camera completa (Letto con comodini, comò e armadio).

Per il parquet invece ho trovato un bel rovere colore tipo barrique, solo che con 10mm di spessore (succede quando non puoi seguire i lavori....:(..) trovo solo listoni corti e purtroppo essendo grande la mia camera mi toccherà incollarle...
L'altra proposta è mettere i listoni corti ma in parquet di bambù...siccome è molto pesante non c'è bisogno di incollarlo...non so se sta bene con il letto wengè...
Restrutturazione....work in progress!!!