La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da letto

#1
Abbiamo preso una camera da letto moderna rovere sbiancato.
La stanza è luminosa visto che è presente una porta finestra
Il pavimento (vecchio) ha piastrelle da 30 cm quadrate dello stesso colore (+ o -) della camera da letto (sul bej-marroncino chiaro).

Di che colore posso fare le pareti?
Sarebbe preferibile avorio(neutro)?

#2
ciao...facendo avorio diventa quasi un total white...sicuramente è sempre bello...e magari giochi con i colori gli comprando accessori....così ogni tanto cambi colore...

altrimenti bisogna vedere quanto vuoi osare nei colori...se vuoi qualcosa di impatto o raffinato....

sicuramente con l'avorio è + raffinato

#3
:D osare non mi dispiace, ma tieni presente che il tetto è alto 270 cm, e diventa ancora + basso (240 cm) sopra il letto poiche al centro della stanza(sul soffitto) c'era una trave che ho ricoperto facendo fare un controsoffitto in cartongesso. Ricapitolando
Immagine
la line fucsia è immaginaria:

al di sopra della linea immaginaria il tetto è alto 240cm e ci sono incassati 3 faretti

al di sotto della line fucsia il tetto è 270 cm

Chiaro?

OSIAMO :D

#4
bello...con il cartongesso coì già da un bell'effetto...potresti usare i colori del lilla del verde....potresti colorare la parete dietro il letto e la parete dove cè l'abbasamento del cartongesso!la parte piccola...non il controsoffittosotto la parte che si vede entrando nella stanza