La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Linegianser

#1
Grazie a questo forum e alle persone competenti che lo frequentano ho imparato molte cose sui mobili moderni, dal momento che stavamo cercando una camera da letto.
Avendo letto dell'alta qualità di questa ditta, avevo richiesto un rivenditore vicino a casa e lì sono andata.
Purtroppo però in esposizione non aveva camere matrimoniali, ma solo soggiorni e camerette da bambini, per cui, prima di decidere se acquistarla o meno (non ci andava di comprarla da catalogo senza almeno averne viste una o due) ho scritto alla ditta in questione chiedendo il nome di un rivenditore del nord Italia che avesse una esposizione un po' più ampia. Nessuna risposta.
La cosa mi ha lasciata perplessa, perchè è bello che una ditta punti alla qualità spendendo meno in pubblicità, però non avere uno straccio di risposta mi sembra davvero un pessimo modo di curare le relazioni con potenziali clienti.
Voi avete trovato difficoltà a vedere delle esposizioni di questa ditta, a parte chi abita in Lombardia (dove presumo sia più diffusa?)
Brill

Re: Linegianser

#2
brillinabling ha scritto:Grazie a questo forum e alle persone competenti che lo frequentano ho imparato molte cose sui mobili moderni, dal momento che stavamo cercando una camera da letto.
Avendo letto dell'alta qualità di questa ditta, avevo richiesto un rivenditore vicino a casa e lì sono andata.
Purtroppo però in esposizione non aveva camere matrimoniali, ma solo soggiorni e camerette da bambini, per cui, prima di decidere se acquistarla o meno (non ci andava di comprarla da catalogo senza almeno averne viste una o due) ho scritto alla ditta in questione chiedendo il nome di un rivenditore del nord Italia che avesse una esposizione un po' più ampia. Nessuna risposta.
La cosa mi ha lasciata perplessa, perchè è bello che una ditta punti alla qualità spendendo meno in pubblicità, però non avere uno straccio di risposta mi sembra davvero un pessimo modo di curare le relazioni con potenziali clienti.
Voi avete trovato difficoltà a vedere delle esposizioni di questa ditta, a parte chi abita in Lombardia (dove presumo sia più diffusa?)
Azzardo un'ipotesi:

Questi lazzaroni erano chiusi in agosto e non ti hanno risposto !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi io ero stato contattato pochi giorni dopo dal loro agente di zona .

P.S. : Hai provato con una telefonata ???

#3
Ciao
ti confermo che anch'io ho ricevuto subito una risposta; l'unico rivenditore in Sicilia si trovava a circa 100km di distanza da dove abito.

Alla fine ho acquistato la camera Line Gianser e la trovo bellissima, oltrechè di ottima qualità e con un ottimo rapporto qualità/prezzo (specie in confronto con marchi più blasonati e noti). Lo dico a ragion veduta: prima di acquistare mi sono fatto una cultura sulla qualità dei prodotti e ho fatto molti preventivi.

Saluti

#5
ciao
io ero andato da un rivenditore in brianza che era un esclusivista, aveva solo i loro prodotti , io cercavo delle libreria, ma mi pare di aver visto almeno 7 / 8 loro camere matrimoniali.

#7
eheheh con me hanno fatto anche di meglio..avevo mandato una mail ma non avevano risposto..allora un po' piccata li ho chiamati. non solo mi hanno fornito il nome di un negozio con ottima esposizione, ma mi hanno addirittura invitato ad andare in fabbrica a vedere direttamente, accompagnata da un rivenditore. in negozio però ho trovato ciò che volevo vedere ed è stato sufficiente.