La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io colorerei parete armadio, parete letto e parete fnestra + trave parete fronte letto, lasciando bianco al di sotto della trave. considera che l'unica che si vedrebbe pienamente sarebbe quella letto, perche armadio e finestra lascerebbero ben poco alle loro rispettive pareti... ma così mi piace che il colore "abbracci la stanza"

dimmi se non stata chiara...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#17
chiarissima e sono d'accordo! :D
mi confermi l'ultimo colore?

ah e secondo te quei quadri grandi che ho sopra il letto dove starebbero meglio,sopra il letto o sull'unica parete bianca sopra ai settimini?


poi non vorrei approfittare troppo,ma avresti consigli sulla zona giorno? :oops:
mi sembri molto "artista" e mi piace :D

#18
oggi viene l'imbianchino con il catalogo dei colori per scegliere
solo che è cambiata la disposizione della camera,il letto verrà messo nella parete opposta (non dove c'è la porta),dove c'è la trave

quindi colore carta da zucchero:
parete letto (ma con trave bianca)
parete finestre
parete armadio

bianco:
parete porta
trave

oppure carta da zucchero solo la parete del letto e tutto il resto (compresa la trave) bianco?

#19
ecco il colore della parete scelto
Immagine
il lavoro non è finito e manca il parquet ma almeno si vede il colore,è bellissimo!

#23
ciao, mi ero persa l'evoluzione di questo post, compresa la conferma colore che mi chiedevi..ma alla fine vedo che hai fatto quanto dicevamo! e mi pare un bel risultato :D il flash credo lo falsi parecchio...presumo che il colore più realistico sia dove si vede più scuro (come le magliette! :lol: )
unica cosa...non mi piace nel contesto il quadro sul rosso... lo vedo stonato nella stanza.. mentre ok quello sul blu..ma lo rivedrei con una cornice bianca :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#24
tu lasceresti tutto solo blu e bianco?
mmm secondo me ce n'è anche già troppo...anche il copripiumone nonostante ne abbia anche blu ho preferito metterlo colorato :wink:

#25
controluce ha scritto:Carina la parete color pastello :wink:
grazie :wink: ma è delicatissima uff devo starci molto attenta!

#26
Violanna ha scritto:tu lasceresti tutto solo blu e bianco?
mmm secondo me ce n'è anche già troppo...anche il copripiumone nonostante ne abbia anche blu ho preferito metterlo colorato :wink:
no non dico solo blu e bianco, la trapunta per esempio mi piace molto tutta colorata... è proprio quell'insieme di colori del tramonto di quel quadro che non ci vedo là dentro... per quanto mi piacciano molto i toni del rosso/arancio :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#27
scusa Violanna... so che vado contro corrente però quei quadri sopra non ci stanno per niente bene... magari un bel quadro con cornice bianca si ma questi non lì vedo per niente... :oops: :oops:

anche la tenda fa un po' troppo contrasto... scusa tanto ma piuttosto avrei preso una semplice in bianco... :oops: magari anche con qualche disegno oppure delle semplici tende a pannello sempre in bianco... :wink:
Immagine
Immagine

#28
è che quei quadri ci rappresentano :roll:


per la tenda per ora ci siamo arrangiati con quello che abbiamo trovato...all'ikea non ho trovato molta scelta sinceramente :wink:
però a me non dispiace poi tanto :?