La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pianca, Tomasella o San Giacomo..?

#1
HELP ME please..
dovrei ordinare una camera da letto per riuscire finalmente a coronare il sogno di una convivenza, ma tra i milioni di preventivi, quelli più convenienti sono sembrati quelli della Pianca, Tomasella e per ultimo S.Giacomo..
Sapreste o potreste rispondermi su quale dei tre marchi offre una maggiore qualità...?
Grazie mille in anticipo..!
Giorgi@ :?

#2
Io ho una camera tomasella da 2 anni e mi trovo bene, ritengo che il rapporto qualità prezzo sia ottimo! Ovviamente ci sono marche superiori come FALEGNAMI, CACCARO ma dipende dalle esigenze/disponibilità di ognuno!

Io cmq non mi sono affatto pentita, anzi la consiglio!

Re: Pianca, Tomasella o San Giacomo..?

#3
Giorgi@85 ha scritto:HELP ME please..
dovrei ordinare una camera da letto per riuscire finalmente a coronare il sogno di una convivenza, ma tra i milioni di preventivi, quelli più convenienti sono sembrati quelli della Pianca, Tomasella e per ultimo S.Giacomo..
Sapreste o potreste rispondermi su quale dei tre marchi offre una maggiore qualità...?
Grazie mille in anticipo..!
Giorgi@ :?
sono tutti e tre ottimi e seri produttori.... ogni modello sicuramente ha i suoi materiali ed una sua giustificazione sul prezzo.

Re: Pianca, Tomasella o San Giacomo..?

#4
sono tutti e tre ottimi e seri produttori.... ogni modello sicuramente ha i suoi materiali ed una sua giustificazione sul prezzo.[/quote]

Grazie mille per la risposta..
cmq sono riuscita ad ottenere delle informazioni..
Sono tutte e tre delle marche commerciali a livello medio.. con design innovativo..
la Pianca ha però dei problemi di meccanica...

:D

Re: Pianca, Tomasella o San Giacomo..?

#5
Giorgi@85 ha scritto:sono tutti e tre ottimi e seri produttori.... ogni modello sicuramente ha i suoi materiali ed una sua giustificazione sul prezzo.
Grazie mille per la risposta..
cmq sono riuscita ad ottenere delle informazioni..
Sono tutte e tre delle marche commerciali a livello medio.. con design innovativo..
la Pianca ha però dei problemi di meccanica...

:D
Pianca? forse perchè monta (volendo) su qualche modello le ante complanari che effettivamente per il passato hanno dato rogne... vedi se il riferimento era a quel fatto ed eventualmente evita l'anta complanare ma non precluderti a priori Pianca anche perchè a parte l'opzione dello scorrimento complanare gli altri sistemi e ferramente sono quasi sicuramente del tutto paragonabili tra una marca e l'altra