La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COMPRATA!!!!!!

#1
Ciao, finalmente dopo la cucina ho acquistato la camera da letto che vi vado ad illustrare....

- letto DIAMOND di Molteni tutto in wengè
- 2 comodini sempre di Molteni sempre in wengè, normali con 2 cassetti
- armadio della 8 e mezzo a 6 ante battenti, in vetro bianco con bordo in alluminio, misure 3,26 mt per 2,63 mt allestito all'interno con 2 specchi, 4 cassettoni, ripiani vari e tubi appendiabiti.

il comò purtroppo (o per fortuna... :o ) non ci sta...

il tutto a 6800 euro.

Cosa ne dite?

ciao ciao
Vikingo :D

#2
Complimenti!
Molto bello il letto ed anche l'abbinamento.
:-)
Devo dire che io ho appena fatto lo stesso abbinamento comprando un armadio a ante scorrevoli di Tomasella bianco con progili in alluminio e letto Tadao di Flou in wengè ...

#3
Auguroni... :roll: per una camera molteni mio fratello (a Cantù) il mese scorso ha visto i sorci verdi.
Ritardo pazzesco nella consegna (due comodini, letto e armadio con spogliatoio).
Arriva il camion e ci sono 3 comodini... ma niente letto.... e già lì....

Va beh... i fornitori cominciano a montare l'armadio.
Avevano quasi ultimato il montaggio, la struttura era già su tutta, mancava un'anta o giù di lì... e PLUFF... l'armadio è crollato sotto gli occhi esterrefatti di tutti :shock: praticamente disintegrato... più un bel danno al parquet.

NO COMMENT

#4
Bravo, bravo, poi mandaci le foto :P
Anch'io ho fatto lo stesso abbinamento ma con poliform: letto, comò e comodini wengè e armadio con le ante scorrevoli in cristallo laccato bianco e profilino alluminio :P
Come dipingi le pareti? Ci metti qualche tappeto? Di che colore? E gli accessori? E le coperte?.... :oops: scusa il terzo grado! :oops:
:wink:

#5
:lol: anche io stesso abinamento... letto comodini e settimanale in rovere moro e armadio 2 ante scorrevoli in rovere moro e verto laccato bianco!!!

qundi posso solo dirti che è bellissimo!!!!
poi voglio vedere le foto!!!!!!!!!!!!!!! :D

#6
complimenti vikingo. :D :D :D

che disastro Mercury!!! :shock: :shock: :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
virtual ha scritto:complimenti vikingo. :D :D :D
che disastro Mercury!!! :shock: :shock: :shock:
ci sono rimasta secca anch'io... fosse stata una camera da Mercatone mi sarei fatta 4 risate... ma Molteni :shock:
Fortuna che poi hanno rimediato.... ma il parquet rovinato mio fratello deve tenerselo!! :evil:

#8
Prima di tutto grazie per i complimenti, vedo che è un abbinamento che va forte è?
Per la consegna spero di non incappare in un'esperienza del genere, che comunque è prevista per settembre quindi c'è parecchio tempo....presumo che quelli che mi monteranno la camera siano gli stessi che mi hanno montato la cucina (stesso negozio e tra l'altro stesso marchio...dada) e con quella non hanno fatto nessun errore.....boh poi è anche vero che non si sa mai e l'imprevisto è sempre dietro l'angolo....
speriamo bene....anche perchè anche io ho il parquet in camera.... :shock:
per ora i muri sono bianchi ma mi piacerebbe colorarli un pochino, non so ancora come però.....cosa ci starebbe bene secondo voi?
il resto non so ancora....vedremo....intanto grazie ancora per gli apprezzamenti... :o :o
ciaociao
Vikingo

#9
p.s. quando mi arriverà vi manderò le foto non preoccupatevi, anzi tra poco metterò quelle della cucina.... :D

ariciao

Vikingo