La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio colori della camera da letto

#1
Salve a tutti, ieri abbiamo visto una camera da letto....

Il letto è della Fratelli Rossetto modello Jacopo, in pelle testa di moro

L'armadio della Spar ad ante scorrevoli (2 per la precisione) color tortora opaco, le ante sono divise in tre grandi strisce, le estremità color tortora opaco e la striscia centrale in vetro "break" bronzato...

I comodini e il comò sono disponibili solo in colore wengè, ma stiamo vedendo se la Spar ce li lacca color tortora...

Se ciò non fosse possibile, come vedete i comodini in wengè?? Tenendo conto che il pavimento della camera è di un celeste con venature più scure, e la mia futura moglie vorrebbe le pareti effetto "oro"...

Ah, dimenticavo...il venditore ci ha detto che il tutto è realizzato in truciolare di prima qualità...posso fidarmi di questo materiale e delle marche su citate??

Tengo a ribadire che dalle mie parti vige la leggenda che la camera da letto non deve essere cambiata nel tempo, onde evitare la morte dello sposo (e siccome si parla della mia vita....)

#2
infatti...non sia mai muore lo sposo...cosa sarebbe la vita di una donna senza il proprio marito??? una nullità!!!!!!!!!!!!! :(