La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
si carino infatti,,,,
come costi invece???? quanto l hai pagato se si puo sapere ovviamente?????
perche ormai un letto buono non costa meno dei 3000 euro......
hai gia comprato EUROPEO come azienda???ti sei trovato/a bene?????

#9
grazie a tutti per i complimenti.
non ho mai comprato Europeo. oltre al letto ho preso sempre di questa marca anche i due comodini e il comò.
il letto è in ecopelle e l'ho pagato 1.200,00 euro. a mio parere era inutile spendere di più per averlo in pelle (fosse stato per un divano avrei scelto sicuramente la pelle ma per la struttura del letto secondo me non ne valeva la pena, ma questa è la mia semplice opinione.....)
mi è sembrato un prezzo accettabile.

#10
mi date un parere: ma con il letto in ecopelle bianco che ho scelto, i comodini e il comò di che colore li prendo: bianchi o wengè?

#11
Ciao anche io mi unisco ai complimenti......
Per quanto riguarda la scelta dei comodini personalmente li prenderei scuri (wenge o neri) perchè mi piace il contrasto.

#12
ciao papas!
sto valutando anche io il letto che hai comprato tu. Ti potrei chiedere se a quel prezzo hai preso anche rete e materasso? Scusami se sono stata invadente, ma sai a me hanno chiesto per lo stesso identico letto il 30% in più!!!!!!! quindi mi sarebbe molto utile questa info!

per quanto riguarda i comodini, mi permetto di suggerire il wengè, che poi non è proprio tale, loro lo chiamano carruba mi pare perchè è una tonalità un pò più morbida (io sto valutando questo colore infatti)

grazie in anticipo! ciao!

#13
mitomanu ha scritto:ciao papas!
sto valutando anche io il letto che hai comprato tu. Ti potrei chiedere se a quel prezzo hai preso anche rete e materasso? Scusami se sono stata invadente, ma sai a me hanno chiesto per lo stesso identico letto il 30% in più!!!!!!! quindi mi sarebbe molto utile questa info!

per quanto riguarda i comodini, mi permetto di suggerire il wengè, che poi non è proprio tale, loro lo chiamano carruba mi pare perchè è una tonalità un pò più morbida (io sto valutando questo colore infatti)

grazie in anticipo! ciao!
a quel prezzo sono riuscita ad avere anche la rete, ma credo che sia anche per il fatto che ho preso da loro anche la cucina :wink:

grazie per il consiglio