La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo caccaro

#1
Ciao A tutti
mi hanno fatto un preventivo caccaro

armadio bendy naturl wood bianco 6 ante battenti 3 mt

letto dafne bianco natural wood

trittico feel2

tot: €5500
che ve ne pare
cerco aiuti dato che devo arredare tutta casa e sto girando come un pazzo

Grazi a tutti per le info

#4
cyberlaura ha scritto:Ciao, scusami ma cos'è il trittico?
Immagino sia il gruppo como+2 comodini, giusto?
Non conosco i listini di Caccaro, ma il prezzo mi sembra buono :wink:
Immagine

Immagine

Immagine

#6
ciao, sono un rivenditore di caccaro, ora non ho il listino davanti, in quanto sono a casa, ma a prima vista mi sembra un prezzo giusto, comunque se vuoi domani controllo, l'unica cosa che vorrei sapere se ti hanno preventivato l'armadio con l'interno basic o elegance ed eventualmente quali accessori interni ti hanno inserito.
www.menciassiarredamenti.it

#7
Ciao,
io ho una camera Caccaro e non mi sembra male come prezzo. Anch'io ho il gruppo letto Feel 2: Ottima scelta!! :D

Io aspetto la camera a gennaio

#9
La Caccaro mi ha colpito molto....cmq a me per il trittico Feel mi aveva chiesto 1650,00. Il Dafne veniva 1.600,00 poi ho preso il Floor ecopelle a 1.700,00. Ti servono i prezzi singoli per una comparazione efficace.
Ultima modifica di raccordo il 17/11/09 16:45, modificato 2 volte in totale.

#11
[quote="angelofmetal"]a me come prezzi mi hanno fatto per il feel2 1400
e letto dafne 1400 l'ecopelle alla mia ragazza non piace[/quote]

Per sicurezza ho fatto il preventivo da 2 rivenditori, il gruppo Elan stesso prezzo p.esempio mentre il letto 100,00 euro in più nel 2° negozio dove però Dafne 1.600 nel 1° 1480. Ti è andata meglio in ogni caso mi pare :)

#12
Ciao ho controllato i listini di caccaro posso assicurarti che il prezzo della camera che hai descritto tutta in natural wood bianco è davvero ottimo, il rivenditore ti ha fatto un ottimo sconto da listino, comunque se vuoi i prezzi dettagliati contattami con un MP e te li dico così lo potrai constatare.
www.menciassiarredamenti.it