La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sommier= giroletto+rete

#1
Vorrei realizzare un letto matrimoniale partendo da un sommier costituito da un giroletto imbottito, inserendo 2 reti a doghe elettriche.
Qualcuno sa indicarmi un azienda o un artigiano che produce un ottimo giroletto, abbastanza sottile con pochissima imbottitura ma molto resistente, magari utilizzando un tessuto da me fornito.
Quali reti elettriche mi consigliate da poter inserire? Secondo voi quali sono le migliori?
Grazie

Re: sommier= giroletto+rete

#2
powertrade ha scritto:Vorrei realizzare un letto matrimoniale partendo da un sommier costituito da un giroletto imbottito, inserendo 2 reti a doghe elettriche.
Qualcuno sa indicarmi un azienda o un artigiano che produce un ottimo giroletto, abbastanza sottile con pochissima imbottitura ma molto resistente, magari utilizzando un tessuto da me fornito.
Quali reti elettriche mi consigliate da poter inserire? Secondo voi quali sono le migliori?
Grazie
Se sei della mia zona te lo posso realizzare io
Attenzione a due cose:
Con due reti elettriche i materassi devono essere sdoppiati e il letto ( almeno il sotto) dovra' essere fatto in modo indipendente ( lenzuola)
Inerente alle reti elettriche se la fascia del sommier dovra' essere bassa,allora ci vorranno due motorini integrati nella struttura della rete.
Con la fascia alta si potra' utilizzare un normale e tradizionale motore
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991