Pagina 1 di 1

Suggerimenti camera da letto moderna

Inviato: 10/01/10 10:30
da paigee2
Ciao ragazzi,
sono da poco iscritta a questo forum, avendo appena comprato casa e non capendone davvero niente in merito all'arredamento/qualità/marche, leggendo questo forum e trovandolo davvero interessante ed utile, ho deciso di chiedere il vostro aiuto..
Vorrei avere delle dritte su qualità/marche di camere da letto moderne...ci hanno detto che la qualità non è molto elevata, sono tutte truccialato....è vero?
Poi ci hanno proposte camere da letto paciotto, borghi ed un'altra marca che adesso non ricordo...però cmq tutte venivano intorno ai 10000 euro (prezzo fiera scontate del 40% circa)...quindi davvero solo per cucina e camera da letto meno di 22/24 mila euro non ci viene, ma, davvero un pò di qualità costa così tanto o voi potete dirmi dove acquistare (sono di Napoli) e cosa/come valutare la qualità?!?
Non ho grosse pretese per la camera da letto, se non un armadio a 3 ante scorrevole di media/alta qualità, letto di ecopelle/sfoderabile con casettone ed comò ovali....l'idea c'è, ma, la qualità dove orientarmi?!?
Grazie a tutti per l'aiuto

se fai una piccola ricerca

Inviato: 11/01/10 20:22
da melman69
puoi trovare a mio parere un'ottimo rapporto qualità prezzo con JESSE per le camere da letto. Per le cucine non saprei dirti perchè la mia è stata fatta su misura in falegnameria.

grazie...

Inviato: 12/01/10 14:37
da paigee2
...le cercherò e ti farò sapere....
gli altri cosa mi consigliano?
grazue

altri consigli?!?

Inviato: 19/01/10 9:39
da paigee2
nessun altro può consigliarmi una buona marca di armadi/camere da letto?
come per la cucina, cosa devo ricercare, oltre al marchio, che è una garanzia (nn sempre però) per la qualità, per avere una media-alta qualità, senza fregature?!?
grazie ancora
buona giornata