Pagina 1 di 1

preventivo camera letto oggioni armadio sangiacomo

Inviato: 26/01/10 14:41
da maunope
Ciao a tutti,
vi sottopongo un preventivo, per sapere da voi se è ragionevole o meno. purtroppo come spesso accade (con sonoro frullio di palle, a dirla tutta, non sapessero che poi con internet in 10 minuti risalgo a tutto quanto e scopro se mi stanno spennando 8) ), quindi andrò a memoria

Letto oggioni vasto l2 wengè con apertura "normale" (non quello che si alza tutto, quello con un lato incernierato, insomma, ci siamo capiti), con biancheria, materasso sempre oggioni ecc.

due comodini sempre oggioni modello vasto 480

un settimanale sempre oggioni serie vasto

armadio della sangiacomo, modello cava, con ante laccate lucide. all'inerno oltre ai contenuti abbiamo aggiunto una cassettiera e un paio di ripiani.

il tutto montato 6990€ da scontare, che a quanto ho capito comunque nel migliore dei casi diventeranno 6500 o giù di lì.

ho controllato il prezzo applicato per il letto e devo dire che è in linea con quanto ho letto qui (sui 2200/2300, non ricordo di preciso, comunque ci siamo), per comodini e settimanale immagino che i prezzi applicati siano poi quelli, vorrei sapere se facendo il conteggio 6990-letto-comodini-settimanale il prezzo dell'armadio è giusto.

Ho notato che il venditore ha preso i prezzi dal catalogo, quindi sicuramente non mi ha sparato più che il listino, mi interesserebbe sapere qual'è lo sconto medio applicato sui listini di queste marche. Mi spiego: alcune marche (vedi berloni) applicano anche il 30% di sconto sul listino tutto l'anno a prescindere da chi si presenti in negozio, quindi acquistare a listino-10% non è proprio un affare; tenendo conto che qui mi faranno sì e no il 5, vorrei sapere se la cosa è in linea o se posso trovare le stesse cose a meno.


Ciao a tutti, e grazie in anticipo

Inviato: 26/01/10 15:25
da elisa66
Noi di SanGiacomo abbiamo preso il Mega mss ...un 6 ante battente da 3.025 mt altezza 2.556 mt, all'interno ci sono 3 ripiani e una cassettiera a 4 cassetti... ante e fianchi laccati opachi bianchi,interni in melaminico...a listino era 2746 euro, sconato viene 2400 euro

Inviato: 26/01/10 16:38
da maunope
ok, quindi il 12% circa, non tantissimo si tratta di un listino realistico, quindi, non di uno specchietto per le allodole pieno di sconti 40% a perfetti sconosciuti su merce della nuova collezione :wink:
grazie per le delucidazioni.

Inviato: 26/01/10 19:14
da elisa66
Si si è realistico (di ftto è la prenotazione dell'armadio) e, di media, è lo sconto che ha applicato anche al letto, e qui da noi è un mobilista diottima nomea