La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Saul1978 ha scritto:invece, tornando in camera, non vi ho ancora parlato della orribile poltrona dondolo cigolante in vimini che ci andrà vero?
auahahuahuahuahahuah

sono obbligato...........tyson vuole dormire solo su quella........ :?
tyson è un amore!!! :D :D lilla gayo pure quella?!?!? :roll:
già mi vedo tyson che si prepara ad abbandonare casa e padrone, con zaino bianco a pois rossi su una spalla!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#122
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi riprendo dallo shock...e torno! :shock: :shock: :shock:

Dammi...non so' sparita! :twisted:
eccotiiiiiii!
un giorno e mezzo senza te nel forum e hai visto cosa ho combinato?!?!?

colpa tua! :lol:
e te pareva!!! :evil: :evil:
di'...ma non doveva essere gayo solo la parete dietro al letto? :roll:
Sil, gliela regaliamo una bella Barbie principessa da mettere sul lettino????
:shock: :evil:
.
.
.
.
.
:lol: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#123
Ka ha scritto:
Sil, gliela regaliamo una bella Barbie principessa da mettere sul lettino????
:shock: :evil:
.
.
.
.
.
:lol: :lol: :lol:
però voglio anche ken per fargli fare le porcate visto che sono sul letto :P :lol:

#124
Saul1978 ha scritto:
Ka ha scritto:
Sil, gliela regaliamo una bella Barbie principessa da mettere sul lettino????
:shock: :evil:
.
.
.
.
.
:lol: :lol: :lol:
però voglio anche ken per fargli fare le porcate visto che sono sul letto :P :lol:
ceeerto..come no...anche Ken...
.
.
.
.
.solo che sarà, ovviamente, un Ken gayo!!! :mrgreen:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#125
Saul ne approfitto per chiederti un parere sul tuo parquet. Anche noi vorremmo mettere in tutta la casa un parquet come il tuo, bianco. Abbiamo solo paura che sia un po' delicato. Lo hai già potuto testare? Come ti trovi? Resta bianco a lungo?

#126
Lagoon ha scritto:Saul ne approfitto per chiederti un parere sul tuo parquet. Anche noi vorremmo mettere in tutta la casa un parquet come il tuo, bianco. Abbiamo solo paura che sia un po' delicato. Lo hai già potuto testare? Come ti trovi? Resta bianco a lungo?
me lo posano tra 15 giorni eheheh......
incrocio le dita per ora :wink:

il mio in particolare ho paura sia un po' delicato perchè leggo sulla scheda tecnica che non è adatto a luoghi pubblici con alto calpestio.......altri modelli sempre molto particolari della stessa innovativa serie di alpen design sulla carta sono più resistenti. A meno che tu non voglia il classico rovere sbiancato......che a me non piace particolarmente (anche perkè non è esattamente bianco...)
Queste serie di parquet molto particolari li trovi qui:

http://www.woodco.it/prodotto-marchi.php?m=7

il mio è lo skin perla, ma guarda anche tutte le altre sotocategorie oltre alla skin....
Ad esempio io ho in mano campioni sia del glitter che del metal che del decapè. Sono senz'altro molto belli. secondo me se cerchi qualcosa di abbastanza classico ma molto bianco, guardati il decapè bianco...è molto bello dal vivo e secondo me è pure resistente. Altrimenti se vuoi un effetto davvero particolare guarda anche il metal.......

ps: puoi trovare le foto "live" dei miei campioni qui:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=70716

ciao

Saul

#128
dammispazio ha scritto:Buongioooorno
abbiamo nuove fotine??
no :P :lol:

non ho voglia di fare le scale per fotografare........
ghhhhh

I muri della camera sono ultimati. Belli belli belli!

#129
bene sono contenta che il risultato ti piaccia
il colore e' molto bello, e' solo strano che sia stato un maschio a sceglierlo, immagino che nemmeno il piu innamorato dei mariti delle forumiste avrebbe accettato una tale imposizione ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#130
dammispazio ha scritto:bene sono contenta che il risultato ti piaccia
il colore e' molto bello, e' solo strano che sia stato un maschio a sceglierlo, immagino che nemmeno il piu innamorato dei mariti delle forumiste avrebbe accettato una tale imposizione ;-)
ti dirò...non sai quanto ho dovuto faticare per convincere Sillo ad eliminare la parete prugna!!! :evil: :evil:
meglio non far conoscere Saul e Sillo, mi sa... :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#134
bellissimo il letto! :D :D
ma è grigino, pensavo fosse bianco...
l'insieme è veramente ok! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#135
Sil70 ha scritto:bellissimo il letto! :D :D
ma è grigino, pensavo fosse bianco...
l'insieme è veramente ok! :wink:
ufficialmente sarebbe color latte.......ma anche a me sembra più grigino che bejolino........ma è una gran ficata! Ha il contenitore con ganci pneumatici che lo alzano senza fatica.........rete con taaante doghe abbastanza fini ma hanno la particolarità di avere delle specie di morsetti che se fatti scorrere danno la possibilità di variare la "durezza" delle doghe stesse.
Il materasso è uno straordinario Simmons Quietude feeling . Molle alternati più strato di 6 cm di memory.....
e ora salgo a "vestirlo" perchè anche se è praticamente ancora un cantiere casa mia......stanotte voglio dormirci!!!! :wink: