La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale camera da letto?

#1
ciao a tutti!
Sto per iniziare "il giro" per la mia camera da letto... ma non so da dove cominciare!
A parte le fablier e zonta, non conosco altre ditte, non voglio l'ultra moderno...ma neanche il classico, sono l'incubo dei mobilieri in effetti! mi postate qualche link??
grazieeeeee

#3
okrim ha scritto:Ciao True!
Stavo proprio guardando il sito della Doc Mobili. Non la conosco come marca però ci sono davvero tante proposte. Magari ti viene qualche idea. Tanto per cominciare....

http://www.docmobili.it
Grazie mille!
vado subito a dare un'occhiata...ma trattano linee moderne? :P

#7
Nella sezione Sondaggi ho postato un po' di letti di varie aziende. Vedi se c'è qualcosa che piace anche a te!
Immagine
Immagine

#8
Lorena ha scritto:Nella sezione Sondaggi ho postato un po' di letti di varie aziende. Vedi se c'è qualcosa che piace anche a te!
Grazie mille per i vostri consigli! Appena trovo qualcosa che mi piace lo mettiamo ai voti, ok? :wink:

#9
Ciao, se la tua camera è abbastanza grande dai un'occhiata ai letti Fimes. Ne esistono alcuni angolari ( che possono essere posizionati anche su pareti lineari). Non sono più una novità, però escono dalle solite composizioni banali rispetto a molte altre ditte.
WWW.fimes.com

#10
uff... ancora niente! Mi sa che devo andare a vederli dal vivo...per ora mi piacerebbe abbinare un armadio di Le Fablier, modello Oasi (è in stile etnico) con un letto in ferro battuto dalla linea moderna o anche non in ferro che devo ancora trovare.
Sono così confusa, ogni giorno cambio idea!
Cmq grazie per i vostri consigli, sono davvero utili! :D