La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto cercasi per scelta letto

#1
Ciao a tutti,
ho deciso di rivolgermi direttamente al vostro buon cuore in quanto devo scegliere il letto ed i comodini + como' per la nuova camera ma ho le idee decisamente confuse...per questo cerco consiglio.

Abbiamo una camera circa 4x4 mt dove dobbiamo inserire un letto matrimoniale comodini e como'. No armadi.

Pensavamo di stare su un letto in legno, eventualmente con testata imbottita. No contenitore.
Pavimento con parquet industriale in cabreuva dorada.

Pensavo di stare su qualcosa di bianco o avorio .... stile moderno.
Budget per il letto diciamo euro 2500 o poco piu'.
(comodini e como' posso comprarli in un secondo tempo).

Potete darmi qualche dritta ????
Grazie 1000

#3
non ricordo bene i prezzi, ma ti consiglierei La Falegnami, ottima marca, bellissime cose! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
il parquet sarà tipo questo....
Immagine
tipo idustriale essenza cabreuva....
dato il colore secondo me conviene stare su un legno laccato bianco estremamente delicato considerato la presenza di due piccole pesti pelose in casa oppure....scuro...la camera è molto luminosa quindi avrei osato il color caffè...
che vi sembra??
A prezzi ne sapete qualcosa??

#8
Melaverde di chi è il modello di cui hai messo la foto, quello con la testata nera e il giroletto in legno simil ciliegio????

Per quanto ne so (è da un po' che anche noi cerchiamo la nostra camera) ti consiglio di dare un occhiata a Mazzali! hanno veramente cose interessanti e i prezzi per la qualità che danno sono veramente competitivi...

dai un occhiata al topic che avevo aperto io al riguardo:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=74198

ciao e buona ricerca!
finalmente abbiamo la nostra casetta...