Pagina 1 di 1

Info Tomasella letto Riviera

Inviato: 04/04/10 11:42
da gsimona
Che fatica trovare un letto che mi piacesse...
Alla fine ho trovato questo:

http://www.tomasella.it/Tomasella_Compa ... .php?mid=0

Cosa ne dite? La ditta non la conosco: cosa ne pensate?

Inviato: 07/05/10 1:11
da principiante83
Ciao gsimona! E' passato un mesetto dalla tua domanda, ma vediamo se posso esserti ancora utile... come vedi dal mio nick non sono una esperta, ma ho fatto una ricerca di info sulla stessa ditta, visto che ho appena comprato la camera da letto! Gli utenti del forum ritengono Tomasella una ditta di fascia media, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nel mio piccolo posso dirti che ho visitato lo showroom principale (abito a 20 minuti dall'azienda) e a me la qualità e l'estetica è piaciuta... di più non so dirti, ma spero di esserti stata utile.
Ciao

Inviato: 07/05/10 2:01
da Id by ID
tomasella è una buona azienda, buon rapporto qualita prezzo buone finiture e puntualita e precisione in consegna ( parlo da azienda e non da privato ), quindi la consiglio volentieri a chi vuole restare in quella fascia d'acquisto... anzi aggiungo anche che non ha niente da invidiare ad alcune aziende di prezzo superiore...

Inviato: 08/05/10 11:07
da gsimona
A me è piaciuta molto la finitura, che non ho trovato in nessuna altra ditta per quella tipologia di letto. Mi piaceva anche ill rovere tabacco di Lema, ma l'estetica,al contrario, non mi soddisfatto. In realtà ero stufa di tutto questo wengè che si vede in giro, troppo scuro a mio dire. Grazie mille a tutti per le risposte!!!