La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lunapiena2 ha scritto:Basta, ho deciso!!!!


Il tutto per 3800,00 euro......non credo mi abbiano fatto un grande sconto rispetto al listino (credo attorno al 7/8 %) però mi è piaciuta la persona che ci ha seguito quindi non vado nemmeno a farmi fare un altro preventivo.

Raga,
forse c'è ancora una speranza :D
..l'umanità può salvarsi :D

diversamente :? un favullo qualsiasi potrà sempre narrare di asini volanti!...
Ciao :wink:

#17
ciao, anche noi abbiamo cercato un letto leggero e quello che più ci è piaciuto è l'Amleto di Jesse, che abbiamo preso con struttura laccata lucida tortora e testiera in pelle testa di moro
Immagine
Immagine

#19
Bellissimo il Dylan!!!

A lavoro non vedo le foto per consigliarti il colore delle pareti...ma stasera a casa sì :wink:
Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!

#20
lunapiena2 ha scritto:ecco questo è il "castelletto" (così me l'ha nominato l'imbianchino) che ho ora

lo rifaccio??

o faccio pitturare fino alle travi??
mmm...sinceramento non lo vedo "abbinato" allo stile del letto...

Io rivedrei tutto l'ambiente...hai preso tutto bianco no?
Pensato a un bel grigio? :wink:
Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!

#21
lunapiena2 ha scritto:
LisAnd ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:ecco questo è il "castelletto" (così me l'ha nominato l'imbianchino) che ho ora

lo rifaccio??

o faccio pitturare fino alle travi??
mmm...sinceramento non lo vedo "abbinato" allo stile del letto...

Io rivedrei tutto l'ambiente...hai preso tutto bianco no?
Pensato a un bel grigio? :wink:
:wink: bene...allora ho fatto bene...l'ho fatto togliere, anch'io ho pensato che il letto era troppo moderno per quel tipo di finitura.

No, non abbiamo preso tutto bianco.....ho dovuto accontentare mio marito (lui ha ceduto sul letto io ho dovuto cedere sul colore), il letto sarà in ecopelle Panna, e il resto laccato opaco avorio e arancio aragosta....entro la settimana mi dovrebbero consegnare tutto e poi metterò le foto...sarà qualcosa di un pò più originale ripsetto al tutto bianco
BRava!

Curiosissima sono :wink:
Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!

#22
Potrei chiederti il prezzo del Dylan............................ :oops: :cry:
Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!

#23
Grazie mille!!!


Attendo le fotine per quando sarà montato...sempre se ti andrà di mostrarci la tua meraviglia :wink:
Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!