La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lorena..io se ricordi avevo un problema simile...alla fine ho acquistato 2 comodini in legno grezzo (da verniciare quando sceglieremo il colore) con i cassetti in midollino.
E' in contrasto con l'armadio, vetro satinato e bianco, e con il letto in ferro battuto...ma l'effetto secondo me è molto bello, fiabesco, leggero divertente.
Sopra il letto ho messo questo
Immagine
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#63
Colynn ha scritto:Lorena..io se ricordi avevo un problema simile...alla fine ho acquistato 2 comodini in legno grezzo (da verniciare quando sceglieremo il colore) con i cassetti in midollino.
E' in contrasto con l'armadio, vetro satinato e bianco, e con il letto in ferro battuto...ma l'effetto secondo me è molto bello, fiabesco, leggero divertente.
Sopra il letto ho messo questo
Immagine
Forse siamo proprio gemelline :lol: :lol: :lol: anch'io sul letto ho questo. BELLISSIMO
Se questo fine settimana ci riesco faccio qualche fotina.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#64
marinella ha scritto:
Colynn ha scritto:Lorena..io se ricordi avevo un problema simile...alla fine ho acquistato 2 comodini in legno grezzo (da verniciare quando sceglieremo il colore) con i cassetti in midollino.
E' in contrasto con l'armadio, vetro satinato e bianco, e con il letto in ferro battuto...ma l'effetto secondo me è molto bello, fiabesco, leggero divertente.
Sopra il letto ho messo questo
Immagine
Forse siamo proprio gemelline :lol: :lol: :lol: anch'io sul letto ho questo. BELLISSIMO
Se questo fine settimana ci riesco faccio qualche fotina.
anche a strapiace :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#65
Secondo me non sarebbe un prolema cambiare ditta per le venature,piuttosto per la tonalita di colore.
sono daccordo con il fatto di abbinarli all'armadio si vedrebbe che non si abbinano ne all'armadio e ne al letto.
ciao ciao!! :roll:

#66
Aysia ha scritto:Mi sembra una scelta difficile .... mmmmmh che ne dite dei tavolini di Saarinen - Knoll?
sai che avrei detto quelli anche io :)

#67
stellina ha scritto:
sdra ha scritto:Lorena che ne dici di una cosa così?
http://studio.outletarredamento.it/cassettiere_ ... cass27.htm
E' a specchio e con le misure mi sembra ci siamo
:wink: ciao
Bellissimo!! Ho avuto una folgorazione, sono favolosi, li vedo già accanto al mio letto in teak....mi lancio alla ricerca di qualcosa di più economico :wink:
hai deciso per il teak alla fine? :cry: :cry: :cry:
:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#68
90 su 100 si.....vogliamo fare la parete dietro la testata bordeaux e con il rovere moro mi sembra venga fuori un effetto troppo cupo...praticamente eravamo partiti con tutta la casa in rovere moro ed ora non ce n'è più nemmeno un pochino!! Ma questo teak ci ha preso!!!

#69
stellina ha scritto:90 su 100 si.....vogliamo fare la parete dietro la testata bordeaux e con il rovere moro mi sembra venga fuori un effetto troppo cupo...praticamente eravamo partiti con tutta la casa in rovere moro ed ora non ce n'è più nemmeno un pochino!! Ma questo teak ci ha preso!!!
:lol:
beh.. secondo me ti ho spaventato quando ti ho raccontato dell'effetto cupezza della casa dei nostri amici che ha tutti i mobili in rovere moro.. confessa!!! :lol:

anche a me non dispiace il teak.. ma ripeto.. cioè + difficoltà nell'abbinarlo ai colori che mi piacciono per coperte, copripiumini, e comunque per i complementi in generale..
:roll:
Ho paura di pentirmi... :roll:
Anche noi comunque siamo partiti con tutto rovere moro e poi abbiamo un pò diversificato!!
:wink:

soprattutto la cucina... :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#70
AGGIORNAMENTO(=continuo a rompervi le scatole)

Sono stata dal mobiliere a fare un giro e vedere le novità (per la cucina, veramente) e parlando ho detto che mi piace molto questo letto (non lo vendono direttamente, ma hanno un negozio compagnia del mobile) e ho fatto presente il problema dei comodini. E dove sta il problema... scegliamo dei comodini piccoli e te li lacchiamo del colore che vuoi!

:D :D :D :D :D :D :D

Vado alla Compgnia del mobile a chiedere il prezzo di questo letto....

:( :( :( :( :( :( :(

Di listino ha una media di 3.100 euro (media perchè ci sono 4 cat. di tessuto) e loro potrebbero farmi 2.500... sempre caro :cry:
Immagine
Immagine

#71
Aggiornamento!! Non avevo spulciato perbenino il sito di Caccaro, ho trovato i comodini, la serie Feel li fa di 51 cm.....Alè :D :D !!!!

#72
Good Morning Forum!!!


Io ho un problema simile: il mio letto e' Pausa di SanGiorgio in Rovere Moro...peccato che ho in totale 92 cm per i comodini!!! :shock:
Infatti siamo sposati da 7 mesi, e non li abbiamo ancora comprati....
io sono totalmente a favore dei contrasti, quindi evviva un bel comodino arte povera, o giu' di li!!!
:idea: Io vedrei anche qualcosina di etnico (un puff in midollino, credo si chiami....)....anche se quella cassettiera da ufficio mi attira davvero molto!!!!!

ps: io ho tutta la casa in rovere moro ed acciaio/alluminio (con pezzi singoli di antiquariato sparsi qua e la).... per ravvivare l'ambiente ho scelto colori solari (giallo, arancio e verde/turchese) per le pareti.......che spezza il freddo dell'acciaio e rende molto accogliente l'ambiente!
LaDema