La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camera da letto pacchiana

#1
Sarà perchè sono giovane ,ma dopo essere stato in un albergo all'estero con specchi ovunque e sul soffitto e letto particolare :lol:

Qualcuno di voi ha deciso di fare qualcosa del genere a casa tipo letto rotondo e altre cosette da Motel K ? (per chi non lo conosce guardi il sito)

Quanto potrebbe costare mettere uno specchio sul soffitto? ... e gran parte della parete? Letti e mobili particolari da consigliare?

Non dico di volere un love hotel giapponese in camera (anche se alcune idee mi piacciono molto) ,ma in questo momento ci penso spesso a qualcosa di originale e passionale.

Re: camera da letto pacchiana

#2
JOtarokuJO ha scritto:
Non dico di volere un love hotel giapponese in camera (anche se alcune idee mi piacciono molto) ,ma in questo momento ci penso spesso a qualcosa di originale e passionale.
:lol:
non ho alba di quanto possa costare rivestire tutto di specchi... il letto a cuore poi è ingestibile a livello di materasso e biancheria... ma se hai bisogno di qualcosa di "passionale" ho trovato per te queste bambole gonfiabili su internet.... si presentano bene... potresti metterne 3- 4 sopra il letto e far finta di avere un arem :D
:lol:
http://i44.tinypic.com/15o9ijc.png

#3
Vabbè :? ....sinceramente non voglio arrivare alle bambole (preferisco le donne vere :lol: ). :lol:
e nemmeno al letto a forma di cuore.

Però sullo specchio sul soffitto magari il pensierino lo faccio (solo il pensiero , poi probabilmente finisce che non metto niente) ... però non ho idea di quanto costi....ho visto su internet di controsoffitti a specchio ,ma non è quello che cerco.

Cmq so che anche se lo mettessi probabilmente mi stuferei presto...certe soluzioni vanno bene solo in altri posti. :lol:

#5
non vengono mai i vostri genitori/suoceri/colleghi di lavoro/parenti vari ecc a trovarvi? Non vi sentireste in imbarazzo se vedessero la vostra camera con accessori "particolari"? :roll:

#6
chiarafe ha scritto:non vengono mai i vostri genitori/suoceri/colleghi di lavoro/parenti vari ecc a trovarvi? Non vi sentireste in imbarazzo se vedessero la vostra camera con accessori "particolari"? :roll:
si ma qui con un nick come il mio che si dimentica dopo la seconda lettera letta posso anche permettermi di fantasticare e sparare cazzate :D
:lol:

#7
chiarafe ha scritto:non vengono mai i vostri genitori/suoceri/colleghi di lavoro/parenti vari ecc a trovarvi? Non vi sentireste in imbarazzo se vedessero la vostra camera con accessori "particolari"? :roll:
Infatti.....uno pensa anche a quello.
Però penso che dopotutto la camera da letto è il luogo più intimo della casa e che certe cose cmq si possono anche fare.
I miei genitori per esempio avevano due quadri di donne nude in camera ... faceva un un pò d'eros in stanza.
Io a volte ci penso di mettere un quadro manga leggermente hentai o un dipinto erotico di hokusai...e il copriletto leopardato almeno un pò di volte lo metterò di sicuro.