La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore camera da letto

#1
ciao sono nuova e avrei bisogno di un consiglio:
ho la camera da letto in rovere sbiancato, l'armadio è a cabina, prende metà muro ed è in tinta ARANCIO PASTELLO vivace vivace..., il pavimento è un palquet non scuro, e alle pareti tende panna e tendoni BLU scuro.
Vorrei dare il colore, ma la tinta crema mi ha stufata...avrei piacere di dipingere almeno una parete di un colore diverso ma non ho idea quale possa essere questo famigerato colore....
AIUTOOO :shock:
GRAZIE
marialuisa

#2
Avresti qualche foto della camera?

Hai gà diversi colori in camera ed aggiungerne un altro eviterei, o arancione come l'armadio..oppure anche bianco, non vorrei venissero fuori troppi colori.

Ma prima ti chiedo qualche foto per avere un'idea della stanza...

#3
cyberlaura ha scritto:Avresti qualche foto della camera?

Hai gà diversi colori in camera ed aggiungerne un altro eviterei, o arancione come l'armadio..oppure anche bianco, non vorrei venissero fuori troppi colori.

Ma prima ti chiedo qualche foto per avere un'idea della stanza...
foto della camera non ne ho, dovrò farle...io pensavo a un testa di moro (solo una parete)
marialuisa

#4
Se non avessi già 2 colori (arancio e blu) presenti in camera ti avrei consigliato il verde.

A me piace molto come si abbina al rovere sbiancato.

Guarda qui:

Immagine




Immagine


Se posti una foto della camera sarebbe utilissima! Comunque così a pelle ti dico di lasciare la parete bianca o al massimo arancio a richiamare l'armadio
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G