La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per disposizione camera da letto

#1
Mi date dei suggerimenti su come disporre i mobili della mia camera da letto???

La stanza è lunga 4.5m e larga circa 3m quindi non grandissima.

Nell'immagine trovate come avevo pensato di metterli, ma mi sta venendo in mente l'idea di disporre il letto sotto la finestra in maniera da avere più spazio vivibile.

voi che ne pensate? pro e contro di avere la finestra sotto al letto?

Immagine

#2
Intanto dipende se hai persiane avvolgibili o i balconi.
In quest'ultimo caso per aprirli e chiuderli dovresti ogni volta salire sul letto.

Seconda considerazione dipende da quante volte pulisci i vetri che con il letto in quella posizione non credo sia molto comodo :)

#3
roberta_matteo ha scritto:Intanto dipende se hai persiane avvolgibili o i balconi.
In quest'ultimo caso per aprirli e chiuderli dovresti ogni volta salire sul letto.

Seconda considerazione dipende da quante volte pulisci i vetri che con il letto in quella posizione non credo sia molto comodo :)
Ho gli avvolgibili...sulla pulizia del vetro in effetti hai ragione, non esistono finestre autopulenti? :D

#4
pardella ha scritto:
roberta_matteo ha scritto:Intanto dipende se hai persiane avvolgibili o i balconi.
In quest'ultimo caso per aprirli e chiuderli dovresti ogni volta salire sul letto.

Seconda considerazione dipende da quante volte pulisci i vetri che con il letto in quella posizione non credo sia molto comodo :)
Ho gli avvolgibili...sulla pulizia del vetro in effetti hai ragione, non esistono finestre autopulenti? :D
Magari :D ! Però, visto che per gli avvolgibili non ci sono problemi, se per la pulizia tieni il letto un po' staccato giusto giusto per passare, secondo me non dovresti avere problemi...così non hai nemmeno il problema della tenda che ti svolazza in testa ....
Però mi viene una domanda...e il radiatore dove ce l'hai?

#5
roberta_matteo ha scritto:
pardella ha scritto:
roberta_matteo ha scritto:Intanto dipende se hai persiane avvolgibili o i balconi.
In quest'ultimo caso per aprirli e chiuderli dovresti ogni volta salire sul letto.

Seconda considerazione dipende da quante volte pulisci i vetri che con il letto in quella posizione non credo sia molto comodo :)
Ho gli avvolgibili...sulla pulizia del vetro in effetti hai ragione, non esistono finestre autopulenti? :D
Magari :D ! Però, visto che per gli avvolgibili non ci sono problemi, se per la pulizia tieni il letto un po' staccato giusto giusto per passare, secondo me non dovresti avere problemi...così non hai nemmeno il problema della tenda che ti svolazza in testa ....
Però mi viene una domanda...e il radiatore dove ce l'hai?

porca pupazza stai smontando tutte le mie fantasie...ovviamente sotto la finestra!!!

#6
pardella ha scritto:
roberta_matteo ha scritto:
pardella ha scritto: Ho gli avvolgibili...sulla pulizia del vetro in effetti hai ragione, non esistono finestre autopulenti? :D
Magari :D ! Però, visto che per gli avvolgibili non ci sono problemi, se per la pulizia tieni il letto un po' staccato giusto giusto per passare, secondo me non dovresti avere problemi...così non hai nemmeno il problema della tenda che ti svolazza in testa ....
Però mi viene una domanda...e il radiatore dove ce l'hai?

porca pupazza stai smontando tutte le mie fantasie...ovviamente sotto la finestra!!!
Ah allora mi sa che non hai scelte...non va bene dormire con la testa sul calorifero :(