La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Che colore per la parete dietro al letto in ciliegio?

#61
Ta-dah!! Pensavate che fossi morto, eh? Ed invece no... Bello incasinato ma direi che va tutto ok!! Qui come va? Che mi raccontate?

Purtroppo non posso più dedicare tanto tempo al forum come prima, e mi dispiace un sacco... Però, quando ho bisogno di un consiglio, so dove cercare!! :lol: :lol: :lol:

Avete presente camera mia? Ecco un po' di aggiornamenti...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tenete presente che i colori risultano un po' più "sparati" perché c'era il flash... Forse qui si capisce meglio il colore della parete, sarebbe un verde salvia molto chiaro stile intonaco antico ma con effetti metallizzati...
Immagine
E la domanda è questa: ci staranno bene queste tre tele sopra al letto?
Immagine
Ognuna misura 40x50, erano state fatte apposta per la camera, ma quando sono andato ad attaccarle... Non mi convincevano più!! É l'accoppiata tele rettangolari testata sinuosa che non mi convince... Che ne dite? HELP!! :(
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Re: Che colore per la parete dietro al letto in ciliegio?

#65
Ciao Za,
il colore dell parete mi piace, è venuto bene e serve a "raffreddare" il ciliegio del letto :wink: .
Mi è pure simpatica la poltroncina viola ...anche se capisciammmmme ...viola .... :? :evil: 8) :mrgreen: ...
mentre le tende verdi .... non so ... non è neppure il colore, anche se in foto risulta effettivamente un pò sparato ... è la fantasia :? ... lo so che tu sei un cittino ma quella è la fantasia delle tende della mia infanzia :o :roll: 8) :mrgreen:







daiiiiii, che schhheeeerrrrzooooooo :lol: .... mi piace il nuovo look della tua stanza, BRAVO !!!!!!!! :wink:

















OT: non hai più tempo perchè sei stta facesizzato pure tu ?
Immagine

Re: Che colore per la parete dietro al letto in ciliegio?

#66
annsca ha scritto:Ciao Za,
il colore dell parete mi piace, è venuto bene e serve a "raffreddare" il ciliegio del letto :wink: .
Mi è pure simpatica la poltroncina viola ...anche se capisciammmmme ...viola .... :? :evil: 8) :mrgreen: ...
mentre le tende verdi .... non so ... non è neppure il colore, anche se in foto risulta effettivamente un pò sparato ... è la fantasia :? ... lo so che tu sei un cittino ma quella è la fantasia delle tende della mia infanzia :o :roll: 8) :mrgreen:







daiiiiii, che schhheeeerrrrzooooooo :lol: .... mi piace il nuovo look della tua stanza, BRAVO !!!!!!!! :wink:

















OT: non hai più tempo perchè sei stta facesizzato pure tu ?
Si... Sto facesizzando (anche) per te, tra le altre cose... :D :D :D :D
Mi fa piacere che (tutto sommato) ti piaccia... Poi, oh, uno nel corso della vita, le tende, la poltrona, gli accessori insomma, li può anche cambiare!! :)
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#