La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo tommasella

#1
oggi è arrivato il preventivo del camera da letto :

ARMADIO LOGICA SCORREVOLE 4 ANTE DA 98 CM MODELLO SEGNO ROVERE PORO APERTO BIANCO GESSO con 2 cassettire a 3 casetti

LETTO PARCK CONTENITORE 160 X 190 ROVERE MORO

COMODINI ATLANTE ROVERE M. CM 48 H 49 P50 A 2 CASSETTI

COMO' ATLANTE CM 96 H 73 A 3 CASSETTI ROVERE MORO

TOTALE 5100 scontato

a me sembra un buon prezzo voi cosa ne dite?
gatto

#3
grazie mille giurista infatti ieri stesso preventivo 600 euro in +. mi sa che comprero questa...tu la consogli come marca?
gatto

#4
viking ha scritto:grazie mille giurista infatti ieri stesso preventivo 600 euro in +. mi sa che comprero questa...tu la consogli come marca?
Io, dopo "appena" 47 anni che la trattiamo, ti posso dire che è una ditta nella media, con un prodotto e prezzo nella media.
Ti hanno fatto un prezzo che giudico molto buono, per cui, se il tuo budget è quello non cercherei altro
Certamente ci sono anche ditte migliori, ma è tutto proporzionato... anche i prezzi sarebbero più alti.... ma comunque con tomasella prendi un prodotto mediamente buono e congruo al prezzo proposto, vale quello che la paghi. Anzi, ci sono anche ditte che a prezzi più alti danno di meno.

Poi adesso magari arriverà cristian.aga che dice di aver pagato 9000 euro una camera (mentre mediamente, come si evince dal tuo preventivo, costano la metà, a meno che la sua non abbia un armadio a 15 ante.. :lol:) e dopo 1 anno le distrugge... e ti dirà che non sta neanche in piedi... :wink: :roll: :roll: Ce ne sono di fenomeni qui dentro... :roll: :roll:
Mobiliere

#6
tantissime grazie giurista mi sei stato di vero aiuto...sai ci sono così tante marche in giro che una persona non del settore non sa dove sbattere la testa....grazie ancora
gatto

#7
diciamo che sul prezzo si puo' discutere, non mi sembra cosi' buono...
Si trova di meglio sicuramente.
Sul mercato da 40 anni...

#8
ciao leonardo ma si trovano altre marche migliori per quel prezzo o potevano farmi + sconto sulla camera?
gatto

#9
Marche migliori a quel prezzo non saprei, ma un pochino + di sconto puoi chiederlo.
Comunque conta molto la zona in cui abiti...
Sul mercato da 40 anni...

#10
leonardo978 ha scritto:Marche migliori a quel prezzo non saprei, ma un pochino + di sconto puoi chiederlo.
Comunque conta molto la zona in cui abiti...
Io ho dato un'occhiata al listino e mi pareva buono...
Ci sono anche 2 cassettiere interne..
Qui sarebbe un prezzo oltre la media, magari da te vendono a meno? Proprio per questo gli avevo anche chiesto dove abita ma non mi ha risposto..
Mobiliere

#11
Anche io glio ho chiesto di dove fosse, dalle mie parti si vende a un po' meno ma questo non vuol che il prezzo che gli hanno fatto e' fuori mercato.
Puo' provare a chiedere di sicuro uno sconticino in +.
Sul mercato da 40 anni...

#12
scusate se non vi ho risposto di dove sono cmq sono di milano è sto facendo i preventivi per i mobili nella zona di lissone
gatto

#14
leonardo978 ha scritto:diciamo che sul prezzo si puo' discutere, non mi sembra cosi' buono...
Si trova di meglio sicuramente.
boia e dimmi dove...:shock:

io ho pagato 4800€ x letto contenitore + comodini + armadio 3 ante da 98 (stessa finitura per tutto)....

e io ho comprato a Pordenone...pur essendo di Varese. sicuramente trasporto e montaggio hanno influito, ma a ma quella cifra pare buonissima...

@viking che è mi hai copiato la camera?? :D stessa finitura x TUTTO e che cavolo :) ma io non ho preso il comò e ho aggiunto oltre alle due cassettiere, anche 2 mensole nell'armadio...

x me ti ha trattato benissimo (si intende tutto cinluso no? trasporto,iva e montaggio)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#15
viking ha scritto:scusate se non vi ho risposto di dove sono cmq sono di milano è sto facendo i preventivi per i mobili nella zona di lissone
allora riconfermo che è un ottimo prezzo.
Mobiliere