La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto contenitore ergogreen vs bolzan

#1
ciao mi presento sono nuovo del forum il mio nome è Antonio ed abito a Roma. Vi scrivo in quanto ho una forte indecisione su questi due modelli delle case sopra riportate:
bolzan - Ibiza: letto in tessuto sfoderabile imbottito con pareti in multistrato, altezza del contenitore 16 cm rete a doghe normali piedini a scelta. prezzo 1500 euro
ergogreen - beatrice: letto in tessuto o ecopelle sfoderabili imbottito, con pareti in MDF, altezza contenitore 28 cm, rete tecnica doghe strette con differenti gradi di portanza piedini a scelta. prezzo 1420 euro.

Quello che mi lascia perplesso del letto di ergogreen è la struttura (MDF) mentre bolzan è multistrano (il venditore mi ha detto che per un letto con contenitore è meglio MDF in quanto più flessibile rispetto a multistrato pertanto tale caratteristica consentirebbe al letto di sopportare il peso della rete e materasso). Questa è l'unica perplessità per il resto ergogreen mi convince di più in termini di carico, rete e capacità di carico del contenitore.

Cosa ne pensate?
potete aiutarmi.
Grazie
Ciao
Antonio

ps complimenti per la passione di tutti quelli che hanno alimentato il forum sino ad oggi. :wink:

#3
ancas77 ha scritto:non puo' aiutarmi nessuno?
help hel datemi una mano per favore ho visto anche i letti di berto salotti che mi sembrano anche superiori
grazie