La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sdra ha scritto:Nessuno copre completamente il letto (anche i cuscini) con copriletto o piumone? :roll:
Io, generalmente l'estate no, però.
Immagine
Immagine

#17
sdra ha scritto:Nessuno copre completamente il letto (anche i cuscini) con copriletto o piumone? :roll:
di solito no, mi piace di più tenere i cuscini a vista...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18
Estratti.Naturali ha scritto:
sdra ha scritto:Nessuno copre completamente il letto (anche i cuscini) con copriletto o piumone? :roll:
di solito no, mi piace di più tenere i cuscini a vista...
Anche a me....
coprirli con il piumone o col copriletto mi sa di...nonna
sul moderno nn ci azzecca secondo me

#19
Noi alterniamo. a volte rifacciamo il letto altre volte no, così abbiamo sempre combinazioni di disordine differenti e fantasiose! 8) :lol:
Ma adesso ho solo il lenzuolo e non viene bene come quando usiamo anche il piumino. :wink:

#20
luna ha scritto:Noi alterniamo. a volte rifacciamo il letto altre volte no, così abbiamo sempre combinazioni di disordine differenti e fantasiose! 8) :lol:
Ma adesso ho solo il lenzuolo e non viene bene come quando usiamo anche il piumino. :wink:
in 1 mese di matrimonio nn lo abbiamo rifatto 3 volte e quando esco di casa mi sento 1 ladra ... esagero?? ditemi capita anche a voi oltre che a me e a Luna?? cmq mi piace con i cuscini a vista e come quelli postati anche se molto del mio corredo è vecchio stile in 1 camera moderna :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#22
luna ha scritto:Ahhh ma io non mi sento una ladra se non rifaccio il letto :oops: dovrei ehh?
no ... nn dovresti ... sono io che son matta ... ma mi dicono che dura solo x i primi mesi/anni di matrimonio ... pensa che stiro pure gli stracci ...

ditemi: casa vostra solitamente è + in ordine o in disordine??

noi abbiamo fatto tutto in 3 mesi quindi credo sia normale avre ancora disordine, ma a me dà fastidio ... :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#23
Renatone ha scritto:
luna ha scritto:Ahhh ma io non mi sento una ladra se non rifaccio il letto :oops: dovrei ehh?
no ... nn dovresti ... sono io che son matta ... ma mi dicono che dura solo x i primi mesi/anni di matrimonio ... pensa che stiro pure gli stracci ...

ditemi: casa vostra solitamente è + in ordine o in disordine??

noi abbiamo fatto tutto in 3 mesi quindi credo sia normale avre ancora disordine, ma a me dà fastidio ... :wink: Enza
io non riesco a uscire di casa con il letto disfatto :? stessa cosa vale per la cucina... sono un pò maniaca per queste cose :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#24
e Renato si lamenta di me :wink:

vorrei 1 specie di sondaggio chi riesce a tenere, praticamente sempre, la casa perfetta?

Estratti acconsenti?? :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#25
Renatone ha scritto:e Renato si lamenta di me :wink:

vorrei 1 specie di sondaggio chi riesce a tenere, praticamente sempre, la casa perfetta?

Estratti acconsenti?? :wink: Enza
si si fai pure :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#26
Ehmm io stiro solo l'indispensabile e gli stracci non rientrano in questa categoria. 8) E meno male che il marito non usa molto i completi ma va di jeans e maglie che non hanno bisogno di molta attenzione.
direi che la mia casa E' il disordine. :lol: Ogni tanto mi coglie la frenesia di porre riparo. Però è difficile perchè ad es. ancora non abbiamo un armadio decente e quindi ho roba sparsa, nelel scatole. Diventa difficoltoso ogni volta riporre la roba negli scatoloni e finisce che li lasciamo aperti col risultato che tiri una manica e vien già la valanga.. Abitando in una casa in continuo divenire sia per lavori che per arredamento da completare il disordine è quasi obbligatorio. :cry: E prima di comprare un armadio bisogna deciderci a spostare un muro, per questo siamo ancora in alto mare...sigh sob.

#27
E poi adesso potrei pure stare di là a ripiegare roba da sistemare invece che al computer ma.. c'è il pupo che dorme, voglio mica svegliarlo.. :twisted: :roll:

#28
luna ha scritto:E poi adesso potrei pure stare di là a ripiegare roba da sistemare invece che al computer ma.. c'è il pupo che dorme, voglio mica svegliarlo.. :twisted: :roll:
stai cercando di giustificarti? :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#29
Estratti.Naturali ha scritto:
luna ha scritto:E poi adesso potrei pure stare di là a ripiegare roba da sistemare invece che al computer ma.. c'è il pupo che dorme, voglio mica svegliarlo.. :twisted: :roll:
stai cercando di giustificarti? :lol:

:lol: :lol: :lol:

altre esperienze?? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine