La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto in pelle o ecopelle bianca: si sporca tanto?

#1
Buongiorno a tutti :)
Questo è il mio primo post, anche se vi seguo già da un po' di tempo e non potete immaginare l'infinità di cose che ho imparato leggendovi.

Se tutto va bene presto acquisteremo casa e vorrei prendere un letto con contenitore e testata capitonnè bianca.

Il problema è che temo si sporchi subito e sia difficile da far tornare perfettamente pulito...

La pelle mi piace di più, ma forse è più delicata. L'ecopelle magari si lava meglio...ma sono molto indecisa...

La priorità è riuscire a mantenerlo perfettamente bianco.
Voi cosa mi consigliate? Pelle, ecopelle o è meglio che cambio proprio genere? ;)

#2
Ciao, io da poco ho il letto air di Lago. La testa è in pelle bianca ma non è capitonnè. La pulisco con un panno in microfibra umido, solo per togliere la polvere. Ho sempre paura di macchiarla quando ho le unghie rosse: non so come ho fatto ma sono riuscita a sporcare indelebilmente il letto bianco in tessuto Flou..

Il capitonnè è più difficile da spolverare, ma sicuramente la pelle non trattiene la polvere come il tessuto!!

Più che altro, se vuoi un letto con il contenitore, considera le marche che fanno il fondo rimovibile, altrimenti sarà un ricettacolo per la polvere!

#3
ce l'ho in pelle bianca, ma non capitonnè...
si pulisce in un attimo, giusto la polvere, non s'è mai macchiato con altro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
Grazie! :) un po' mi consola sentire che riuscite a mantenere pulita la pelle bianca...
oggi, inoltre, mi sono imbattuta in alcuni consigli per pulire la pelle bianca, solo che alcuni dicono che torna perfettamente pulita e candida, altri, invece, che restano gli aloni...
Comunque, questo è il letto che mi piacerebbe prendere, ma con il contenitore e , ovviamente in bianco :)

http://outletarredamento.it/ImmaginiPr ... 93-M-1.jpg

#5
io ho un letto capitonnè in pelle bianca con contenitore, al momento non ho avuto alcun problema e è passato più di un anno con 3 bambini che scorazzano sul lettone :D