La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP serve fantasia: inventiamo una forma per il mio "c

#1
ciao ragazzi
ho trovato un sito, diotti.com, che vende comodini e comò sospesi minimalisti in laccato lucido come cercavo io.....anche se volevo una profondità minore, ma mi accontenterò (53 cm)
i prodotti sono della ALF (+) DA FRE........conoscete?

comunque l'intenzione è di acquistare 2 comodini sospesi ad un cassetto con misure L 48 x P 53 x 23 H

in più voglio acquistare sempre della stessa serie un comò, totalmente o parzialmente sospeso.
mi aiutate a creare una "forma"?
ci sono varie misure a disposizione, così da creare un comò originale.
questa è una delle loro proposte.......ovviamente più pezzi si prendono più sale il prezzo....perciò....
Immagine

#2
ci hanno fatto proprio sabato un preventivo per "l'ego" della ALF (+) DA FRE...

come composizione non saprei aiutarti, noi per orientarci abbiamo buttato l'occhio su una foto del catalogo e gli abbiamo detto di replicarci quella composizione

#3
hai visto il prodotto dal vivo? :D
perchè io l'ho visto solo online
dici che è valido?
se riesci fammi sapere come è il tuo modello e quanto costa :D

#4
eh il tizio in esposizione non ce l'aveva...aveva però un mobile da zona giorno composto con questi moduli...
abbiamo guardato da catalogo...
per comò/comodini (era una composizione incastrata/continua) venivano circa sui 1600€ in legno...il laccato costa di +
se non sbaglio si parlava di tipo 350€ a "cassetto" :roll:


so che anche europeo fa una soluzione simile (in teoria + economica), e domani andrò a vederla...sperando che il rivenditore l'abbia esposta :)

questo è quello di europeo:
Immagine
questo ha i cassetti dritti, quello della alf sono sagomati:
Immagine

#5
ah dimenticavo, c'è anche VITTORIA che li fa simili:
Immagine
Immagine
questi li ho visti dal vivo, e mi sono sembrati + massicci rispetto a quelli di ALF...

#6
wow 8)

ma Europeo e Vittoria rimangono appoggiati ai cassetti a sua volta appoggiati a terra....oppure ci sono anche soluzioni totalmente sospese?

quando hai delle news sui prezzi fammi sapere :D

sei gentilissima

#7
eh finora ho sempre visto soluzioni cmq appoggiate...di totalmente sospeso niente...

uhm europeo alla fine siamo andati a vederlo, ma non ci siamo nemmeno fatti fare il preventivo...non ci ha convinto vederlo in esposizione in quel negozio (a parte che li tutto era esposto con pessimo gusto ) :roll: :? proveremo magari a vederlo altrove per vedere se rende meglio l'idea...

rispetto ad alf e vittoria ci è sembrato abbastanza inferiore...