La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io mi sono fatta appena regalare questo copriletto trapuntato x natale:
http://www.bassetti.it/ProductCardPage. ... ageID=2123
nella versione azzurra e gialla (la prima di quelle piccole in fondo alla pagina)

... ma a lui non piace e adesso mi toccherà andare a cambiarlo e cercarne un'altro :cry:

...il che è ancora più difficile visto che l'ho preso in uno spaccio e la scelta che hanno è pittosto limitata (il prezzo però merita)...

#32
Perchè non gli piace? E' bello!!

Speriamo che una botta di fondoschiena te ne faccia trovare uno che piace ad entrambi!!

#33
anche il mio fong arancio è tutto imbustato...

fino a che non mi consegnano casa è al sicuro in una delle scatole che ho disseminato in:
- camera mia
- camera dei miei
- camera di nonna materna
- studio del mio babbo
- a casa della nonna paterna

:lol: :lol:

io l'ho comprato l'anno scorso.. pagandolo 187 euro..
Vi rendete conto.. in un anno 8 euro in +!! :shock:

Quest'anno alla fiera del bianco (tra 15 gg) guardo a quanto li mettono.. nel caso me ne faccio regalare un altro per il mio compleanno!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#34
Kaila ha scritto:Perchè non gli piace? E' bello!!

Speriamo che una botta di fondoschiena te ne faccia trovare uno che piace ad entrambi!!
Dice che per lui ci sono troppi fronzoli... preferisce cose + lineari... a me la collezione grandfoulard invece piace un sacco (è molto bella la fantasia Fong che avete scelto)... vabbè andremo insieme e speriamo che allo spaccio arrivino in fretta i rifornimenti...

...sono andata anche allo spaccio di TJ vestor ma come trapunte hanno fantasie un po' troppo tradizionali... per la cucina invece ci sono cose molto carine!
Mi piaceva un copriletto leggero di Missoni ma volevano 200 euro (dicono che fuori costa 500 euro ma per me 200 euro per un copriletto sono decisamente fuori budget)

#35
loremir77 ha scritto:anche il mio fong arancio è tutto imbustato...

fino a che non mi consegnano casa è al sicuro in una delle scatole che ho disseminato in:
- camera mia
- camera dei miei
- camera di nonna materna
- studio del mio babbo
- a casa della nonna paterna

:lol: :lol:

io l'ho comprato l'anno scorso.. pagandolo 187 euro..
Vi rendete conto.. in un anno 8 euro in +!! :shock:

Quest'anno alla fiera del bianco (tra 15 gg) guardo a quanto li mettono.. nel caso me ne faccio regalare un altro per il mio compleanno!! :wink:
Il mio consiglio è di controllare se avete vicino degli spacci, sono veramente convenienti enon si trovano solo cose difettate! La mia trapunta è perfetta e costava 72 euro nella versione larga 240 cm e 90 nella versione larga 265 cm!

#36
Noi siamo andati sabato pomeriggio nello spaccio della Bassetti a Vimercate e abbiamo comprato molto bene.

Ci torneremo con più calma fuori dalle festività natalizie.

Abbiamo trovato una bella trapunta calda da regalare a mia nonna a 40 euro.
E un trapuntino mezza stagione lavorato in tinta unita invece per noi matrimoniale (mi pare da 260 cm se non ricordo male) a 33 euro... :lol:

Se poi siete invece in cerca di qualcosa di (secondo me) molto bello e particolare per il letto, provate la linea SHADES di Zucchi... è bellissima e arreda da sola una stanza con tonalità calde. :wink:
Costa un pochetto di più...

#37
Qui vicino che io sappia spacci non ce ne sono... ma di niente!!!! Non solo di casalinghi!!!

Forse pensano che in Veneto siamo tutti ricchi :lol: :lol: :lol:

#38
Kaila ha scritto:Qui vicino che io sappia spacci non ce ne sono... ma di niente!!!! Non solo di casalinghi!!!

Forse pensano che in Veneto siamo tutti ricchi :lol: :lol: :lol:
:lol:

...peccato!

#39
Peccato si, mi tocca pagare sempre tutto a prezzo pieno!!!
Ora aspetto la fiera del bianco cosi mi prendo il piumino come dio comanda, credo proprio della bassetti!! Ho adattato quello ikea... ma non è decisamente la stessa cosa!!!

#40
Kaila ha scritto:Peccato si, mi tocca pagare sempre tutto a prezzo pieno!!!
Ora aspetto la fiera del bianco cosi mi prendo il piumino come dio comanda, credo proprio della bassetti!! Ho adattato quello ikea... ma non è decisamente la stessa cosa!!!
io ho il piumino bassetti e riesco a metterci i copripiumini sia della bassetti stessa, che della gabel sia ikea senza problemi, calzano tutti a pennello!