La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
questo non mi consola affatto.
anzi speravo di risparmiare qualcosa sulla camera da letto per concedermi una cucina migliore. ma qui ... come si dice da me
ogni botta è un fegatello!!

#32
effettivamente i prezzi sono altissimi.. però se ti allontani un attimo dai grandi nomi e dalle marche di prestigio mi pare che la situazione migliori. Personlmente non sono convita che solo queste grandi firme possano offrirti la qualità che cerchi.
mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato a comprare marche un pò meno note e come si è trovato.

#33
Beh, io ho ordinato una camera da letto mooolto bella, di una ditta che a quanto vedo e' sconosciuta qui sul forum: la Napol. La camera ha una struttura "a giro" in un angolo della camera, e' formata da moltissimi elementi: letto con contenitore con doghe, 2 comodini, 3 cassettiere, un ripiano "scrivania" tondo e un altro ripiano dalla linea sinuosa, un porta oggetti e in piu' una spalliera in legno lunga piu' di due metri dove si "appendono" dei ripiani proprio sopra i comodini. E' veramente bellissima! Il prezzo si aggira intorno ai 3500 Euro.
Dalla stessa ditta ho poi ordinato anche la zona giorno!
Viva le marche sconosciute ma buone lo stesso! :lol: :lol: :lol:
See ya by Darsch!
Immagine

#34
lau&mat ha scritto:http://www.oggioni.com/home.aspx

se vai qui li vedi.. hanno il contenitore un po' meno capiente ma lasciano lo spazio per pulire sotto...
oppure ci sono anche con un letto aggiuntivo sotto al contenitore!!
Hovisitato il sito, ci sono dei letti molto belli e strategici. Ma come qualità che si dice? Ed i prezzi?

#35
cp_2004 ha scritto:effettivamente i prezzi sono altissimi.. però se ti allontani un attimo dai grandi nomi e dalle marche di prestigio mi pare che la situazione migliori. Personlmente non sono convita che solo queste grandi firme possano offrirti la qualità che cerchi.
mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato a comprare marche un pò meno note e come si è trovato.
secondo me nn è un discorso di marca...
nel senso che, da come me ne hanno parlato, Oggioni ha un suo xchè nel costo del letto, nn ultimo il fatto dei pistoni che vengono regolati sul peso del materasso.
Io ho provato ad alzarne uno, convinta di doverci mettere tutta la mia forza, invece.... :shock: leggerissimo

quinde...certo che ne esistono altre di marche, ma merita magari guardare altrove se cerchi un letto NON contenitore....

bho... :roll: poi mio parere xsonale.... :wink: