Pagina 1 di 1

Camere Napol

Inviato: 26/04/04 9:43
da Darsch
CiAu! In uno dei tanti negozi che sto visitando ultimamente per arredare la mia casa ho sfogliato il catalogo di una ditta che si chiama Napol e li' ho trovato un gruppo letto bellissimo, che forma un unico blocco con comodini, cassettiere e ripiani, e gira ad angolo, il tutto con forme molto morbide e sinuose.

Purtroppo sul sito della Napol questo modello non c'è, senno' ve lo facevo vedere. La domana è: com'è la qualità di questa ditta? Qualcuno la conosce?

Grazie dell'aiuto! ;)

Inviato: 28/04/04 19:07
da pulcione
Sono spiacente di informarti che il gruppo letto a cui ti riferisci non è più in produzione per questo non è su internet.
Ciao Rivenditore Napol

Inviato: 29/04/04 9:22
da Darsch
pulcione ha scritto:Sono spiacente di informarti che il gruppo letto a cui ti riferisci non è più in produzione per questo non è su internet.
Ciao Rivenditore Napol
:shock: :shock: :shock: NOOO!!! Sul serio!?!?!? Ma il tizio del negozio d'arredamento ci ha fatto preventivo e tutto, ha anche sfogliato il catalogo per vedere se si poteva accorciare un pezzo per farlo entrare nella nostra camera che era leggermente piu' corta della lunghezza del letto!!! :shock: :shock: :shock:

Sigh sob ... :cry: :cry: :cry:

Inviato: 29/04/04 9:35
da pulcione
Noi l'abbiamo saputo questa settimana, ma è possibile che qualcosa a magazzino ci sia ancora.
Ciao

Inviato: 29/04/04 9:42
da Darsch
pulcione ha scritto:Noi l'abbiamo saputo questa settimana, ma è possibile che qualcosa a magazzino ci sia ancora.
Ciao
Ok, allora telefono all'arredatore che ci ha fatto il preventivo e sento se loro ce l'hanno ancora disponibile.
Grazie delle informazioni.

Inviato: 29/04/04 20:09
da Darsch
Sono appena tornato dal negozio dove avevamo fatto il preventivo della camera in questione. Hanno telefonato direttamente alla Napol la quale ha confermato che il modello che abbiamo scelto noi (Linda Onda ad angolo in ciliegio) NON e' fuori produzione. Fiuuu... meno male!!! Mi era preso un colpo! :lol: :lol: :lol:

Ci hanno detto che stanno ritirando solo alcuni modelli in noce, ma niente di preoccupante. :wink:

Inviato: 30/04/04 11:12
da pulcione
Sono contento per te, comunque tieni pesente sempre che è un modello in eliminazione con tutte le sue future conseguenze.
Ciao

Inviato: 30/04/04 11:48
da Darsch
pulcione ha scritto:Sono contento per te, comunque tieni pesente sempre che è un modello in eliminazione con tutte le sue future conseguenze.
Ma sei sicuro? Da quello che ci ha detto la ditta non mi pare di aver capito che hanno intenzione di eliminare dalla produzione quella linea... anche perche' a quanto pare va ancora molto... :?

Inviato: 30/04/04 11:54
da Soniola
Bhè Darsch ... credo che sia meglio così.
Se direttamente dalla Napol hanno detto che è tutto ok per tutti i modelli in ciliegio, allora si può star tranquilli.
Daltronde, chi meglio di loro possono saperlo! :D

A pensarci bene il letti ad Elle sono un pò anni settanta forse, ecco perchè rischiano di essere tolti del mercato, come dice Pulcione.
Ma quì si parla di gusti ovviamente.

E comunque anche le camere SMA-MOBILI non sono male come letti ad "Elle". 8)
Ma chissà a che costo però! :shock: :shock: :shock:

Inviato: 30/04/04 12:30
da maestro
La fascia di prezzo di SMA è la stessa di Napol.

Inviato: 30/04/04 12:37
da Darsch
Soniola ha scritto:A pensarci bene il letti ad Elle sono un pò anni settanta forse, ecco perchè rischiano di essere tolti del mercato, come dice Pulcione.
Ma quì si parla di gusti ovviamente.
Se intendi come concezione, si' è vero ... i mobili che giravano l'angolo erano molto in voga negli anni 70-80, ma il fatto di renderli con materiali, forme e soluzioni piu' moderne, secondo me, li discosta totalmente da quel periodo. Io la trovo molto contemporanea come soluzione, soprattutto se guardi le soluzioni SMA. :wink:

Per quanto riguarda la qualità, è tutto legno impiallacciato, proprio come credo sia per SMA, ed esattamente come MisuraEmme parlando di zona giorno. Quest'ultima pero' ti fa pagare caro il nome che porta... :P

Inviato: 30/04/04 16:53
da pulcione
Vorrei contraddire Soniola............ La Ditta ha interesse a dire che il prodotto è in produzione anche se sta andando in eliminazione perchè invoglia il privato a comprarlo e soprattutto permette a Lei di svuotare i magazzini. La Ditta inoltre non ha il problema delle lamentele inerenti ai completamenti non più in produzione perchè quelle se le subiscono con grave danno di immagine i rivenditori.
Concludendo se un rivenditore vi dice che un prodotto è fuori produzione e vende quel prodotto lo fa semplicemente per non avere rogne un domani.
Le cose dette prima dell'acuisto sono sintomo di serietà!
Bye Bye

Inviato: 30/04/04 17:18
da Darsch
pulcione ha scritto:Concludendo se un rivenditore vi dice che un prodotto è fuori produzione e vende quel prodotto lo fa semplicemente per non avere rogne un domani.
Ma se la stessa ditta dice che quel prodotto non e' fuori produzione, come fa il rivenditore a dire al cliente che invece non verra' piu' prodotto? L'informazione deve per forza arrivare PRIMA DI TUTTO dalla ditta, e poi eventualmente dal rivenditore che ha contatti con la ditta. Quest'ultimo non ha modo di saperlo... o sbaglio? :?:
E' quello che e' successo ieri nel mio caso: il rivenditore non sapeva se quel modello era ancora in produzione, e ha chiamato la ditta. :wink:

Inviato: 30/04/04 18:00
da pulcione
Evidentemente non aveva ancora ricevuto la circolare che abbiamo ricevuto noi a inizio settimana e per il resto mi rifaccio al precedente messaggio
Bye Bye

Inviato: 01/05/04 0:07
da Soniola
In effetti il discorso di Pulcione fila, ma non essendo esperta del settore non so che dire verso la serietà di una ditta o no. Spero solo di non prender fregature nel futuro, che poi è quello che mi fa stare un pò in ansia.

Se mi si rovina un mobile mentre lo pulisco ... come fare per ripararlo? Come poterlo cambiare? Anche a questo bisogna pensarci in effetti. Ad una probabile sostituzione della camera o della sala. :cry: :cry:
Speriamo bene!!!