La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto plaza up Zanette??

#1
Salve ragazzi,
dopo giri e rigiri e capogiri tra negozi e siti internet di camere da letto...ho dedotto che il letto che mi è piaciuto ed è stato amore a prima vista è "plaza up" di Zanette! Mi piace la versione laccato bianco con cuscino foderato in tessuto grigio. La mia domanda è: qualcuno sa il prezzo? Perchè in tutti i posti dove sono stata nn l'ho trovato...
Poi volevo chiedervi se tra una Mercantini e una Europeo...c'è molta differenza di qualità? Qual'è la migliore sencondo voi? Ho 2 preventivi in merito. Per la Mercantini € 4.500 (Letto Sinfonia frassino bianco+ panche x comodini+ comò con cassettoni sfalsato+armadio a 3 ante battente con qualche anta specchio) e per la Europeo invece € 3.400,00 (Letto Eros con testiera imbottita in tessuto+ comò sfalsato+ armadio scorrevole sempre con specchio: tutto in finitura frassino bianco).
Grazieee

Re: letto plaza up Zanette??

#2
Costa a listino 2097,00€ in versione 160x200, in ecopelle/tessuto, finitura essenza o laccato opaco. In Lucido costa 2422,00€. Se lo vuoi in pelle, rispettivamente 2314,00€ e 2639,00€
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D