La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio!!! e letto!!! HELP PLEASE!!!!!!!!!!

#1
salve a tutti! sono nuova e mi presento!sono francesca e con il mio fidanzato stiamo acquistando la nostra prima casa!! :D

siamo agli sgoccioli e dobbiamo scegliere la camera... la nostra scelta sarebbe caduta su una camera colombini che tra gli altri preventivi fatti è quella che costa meno.... abbiamo però un dubbio... "L'ARMADIONE A 8 ANTE"... la camera avrà la parete della testata del letto color viola bello carico e le altre pareti saranno grigio chiaro quindi abbiam pensato come colore sicuramente ad un bianco e ci piace molto il frassinato, a poro aperto. L'armadio a 8 ante battenti con abbinati i comodini e il comò(con maniglie swarovsky ) sempre bianco frassinato. avevamo pensato per per staccare che si potrebbe anche fare 4 delle 8 ante laccate lucide (magari quelle centrali)... voi che ne dite??? ci potrebbe stare?? oppure cosa proponete? mi piaceva anche l'idea di mettere uno specchio ma su quattro ante poi mi sembra troppo grande come specchio!! e metterlo solo in un modulo poi è sproporzionato.... quindi... sparate tutte le idee che vi vengono in mente!

ALTRO DUBBIO ALTRO REGALO! il letto non lo prenderemo coordinato al resto della camera perchè non me ne piaceva nessuno di quelli visti abbinati... mi piaceva l'idea dell'imbottio in pelle ma ho una gattina quastafeste che si divertirebbe troppo.... quindi l'abbiamo scartato... avevo pensato in alternativa ad un bel letto in ferro battuto color argento o magari in foglia d'argento ma non so per quale motivo mi fa venire in mente una camera in stile classico il ferro battuto... ( che in realtà non ho mai amato troppo)... quindi la domanda è: in una camera moderna pu andare il letto in ferro battuto?!? c'è da dire anche che tutto il resto della casa a parte la cucina (che abbiamo già trovato in casa) è moderno quindi non vorrei che non centrasse nulla con tutto il resto!attendo altri suggerimenti anche per il lettone!

scusate se mi sono dilungata ma dovevo spegare bene a modo!!!!!
mi affido ai vostri ottimi consigli... so che non mi deluderete!
grazieeeeeeee!

Re: armadio!!! e letto!!! HELP PLEASE!!!!!!!!!!

#2
L'armadio con gli inserti con gli specchi sarebbe molto carino. Ad esempio una cosa del genere sta benone e spezza la monotonia (sempre che si possa fare).
Immagine
Il letto in ferro finitura argento secondo me va anche bene, ce ne sono ormai tanti molto carini e di tutte le forme, dal minimalista spinto alle forme molto movimentate.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D