La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Camera da letto completa sui 5000 euro?

#31
Guarda mi confermi al 100% che non li conosci perchè non lo fanno come secondo lavoro e non vendono poco (io lavoro nell'ufficio di fronte alla loro sede), mi spiace ma ti confondi credimi con altre persone. Hai scritto quelle cose per tamponare il tuo post dell'altro gg. E sono veramente dispiaciuta di tutto ciò, perchè vengo su qs forum per condividere e non per discutere. La prossima volta infama me piuttosto che magari puo' essere che mi sia espressa male o abbia confuso tra sconti, iva etc.. ma ti ripeto che sono i mobilieri che mi hanno trattato meglio insieme ad uno di Bg.. e vista la distanza ho preferito loro. Comunque per me il discorso è chiuso.

Re: Camera da letto completa sui 5000 euro?

#32
Purtroppo c'è ancora gente che cade nella trappola del +IVA ed è convinta anche di essere stata trattata bene. Vedete, la differenza nel settore del mobile è proprio in quel +IVA: quel 20% di sconto che hanno fatto a voi, corrisponderebbe a un 4% delle aziende con listino IVA compresa (e vi ricordo, quando vi dicono IVA compresa non significa niente: dovete vedere sul listino cosa c'è scritto!)


MA SE HO SPECIFICATO DELL'IVA????!!!! BASTA FARE I SAPIENTINI...UN Pò D'UMILTà FAREBBE VERAMENTE BENE A TUTTI!!!! NON è CHE SE UNO NON FA IL MOBILIERE è UN IGNORANTE E NON CAPISCE LA DIFFERENZA FRA PREZZO CON IVA O NO...LEGGI BENE QUELLO CHE VIENE SCRITTO COSì EVITERESTI DI SPUTARE SENTENZE A VUOTO!!! e CON QUESTO CHIUDIAMO IL DISCORSO CHE NON NE VALE VERAMENTE LA PENA!!!!!
VALINA

Re: Camera da letto completa sui 5000 euro?

#33
Valina84 ha scritto:Purtroppo c'è ancora gente che cade nella trappola del +IVA ed è convinta anche di essere stata trattata bene. Vedete, la differenza nel settore del mobile è proprio in quel +IVA: quel 20% di sconto che hanno fatto a voi, corrisponderebbe a un 4% delle aziende con listino IVA compresa (e vi ricordo, quando vi dicono IVA compresa non significa niente: dovete vedere sul listino cosa c'è scritto!)


MA SE HO SPECIFICATO DELL'IVA????!!!! BASTA FARE I SAPIENTINI...UN Pò D'UMILTà FAREBBE VERAMENTE BENE A TUTTI!!!! NON è CHE SE UNO NON FA IL MOBILIERE è UN IGNORANTE E NON CAPISCE LA DIFFERENZA FRA PREZZO CON IVA O NO...LEGGI BENE QUELLO CHE VIENE SCRITTO COSì EVITERESTI DI SPUTARE SENTENZE A VUOTO!!! e CON QUESTO CHIUDIAMO IL DISCORSO CHE NON NE VALE VERAMENTE LA PENA!!!!!
ohhh la una persona che la pensa come me!!! a me viene da pensare che o sono mobilieri pure loro (e quindi parlano male della concorrenza), o non riescono a capire che a volte anche se noi non siamo il massimo ad esprimerci capiamo cos'è iva o trasporto compreso.. anche se non vendiamo mobili.. e non veniamo fregate.. almeno il mio caso non è stato quello... confermato al 100% anche da altri forum..

Re: Camera da letto completa sui 5000 euro?

#34
Valina84 ha scritto: MA SE HO SPECIFICATO DELL'IVA????!!!! BASTA FARE I SAPIENTINI...UN Pò D'UMILTà FAREBBE VERAMENTE BENE A TUTTI!!!! NON è CHE SE UNO NON FA IL MOBILIERE è UN IGNORANTE E NON CAPISCE LA DIFFERENZA FRA PREZZO CON IVA O NO...LEGGI BENE QUELLO CHE VIENE SCRITTO COSì EVITERESTI DI SPUTARE SENTENZE A VUOTO!!! e CON QUESTO CHIUDIAMO IL DISCORSO CHE NON NE VALE VERAMENTE LA PENA!!!!!
Ehi, prenditi una bella camomilla e abbassa la voce, qui nessuno fa il sapientino e/o sputa sentenze.
Siamo solo gente che cerca di fare bene questo mestiere e, conoscendone i trucchi, scrive sul forum cercando di mettervi in guardia per la vostra sicurezza negli acquisti: non siamo qui per vendere. Ma se voi siete contente così, ben vi sta, di gente che si è lasciata ingannare ne ho vista fin troppa... Vi aggiungo solo che con la storia dei listini IVA esclusa (anche se poi la aggiungono e vi dicono IVA compresa - e vorrei vedere!) hanno un ricarico quasi doppio rispetto ai listini già comprensivi di IVA. Vecchia storia!
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: Camera da letto completa sui 5000 euro?

#36
paul ha scritto:
Valina84 ha scritto: MA SE HO SPECIFICATO DELL'IVA????!!!! BASTA FARE I SAPIENTINI...UN Pò D'UMILTà FAREBBE VERAMENTE BENE A TUTTI!!!! NON è CHE SE UNO NON FA IL MOBILIERE è UN IGNORANTE E NON CAPISCE LA DIFFERENZA FRA PREZZO CON IVA O NO...LEGGI BENE QUELLO CHE VIENE SCRITTO COSì EVITERESTI DI SPUTARE SENTENZE A VUOTO!!! e CON QUESTO CHIUDIAMO IL DISCORSO CHE NON NE VALE VERAMENTE LA PENA!!!!!
Ehi, prenditi una bella camomilla e abbassa la voce, qui nessuno fa il sapientino e/o sputa sentenze.
Siamo solo gente che cerca di fare bene questo mestiere e, conoscendone i trucchi, scrive sul forum cercando di mettervi in guardia per la vostra sicurezza negli acquisti: non siamo qui per vendere. Ma se voi siete contente così, ben vi sta, di gente che si è lasciata ingannare ne ho vista fin troppa... Vi aggiungo solo che con la storia dei listini IVA esclusa (anche se poi la aggiungono e vi dicono IVA compresa - e vorrei vedere!) hanno un ricarico quasi doppio rispetto ai listini già comprensivi di IVA. Vecchia storia!
Guarda io ho capito perfettamente ancora prima il discorso iva e montaggio etc.. mi ha dato solo fastidio il fatto che si sputassero sentenze su persone che non si conoscono.. il discorso iva lo tratto tutti i santi gg in ufficio, quindi quando ho visto i preventivi già sapevo.. io mi sono espressa male con il ragazzo che mi aveva chiesto degli sconti e mi scuso.. ma non accetto che si infangano persone che non si conoscono.. perchè so di per certo che si sono state dette cose infamanti senza fondamento.. tutto qua.. ho solo detto a valina che mi sentivo compresa per il fatto che sembrava che fossimo 2 che si erano fatte imbambolare.. credimi non è così e se lo dico con fermezza è perchè ne ho avuto la conferma... ciao.

Re: Camera da letto completa sui 5000 euro?

#38
dottoressatot ha scritto: Guarda io ho capito perfettamente ancora prima il discorso iva e montaggio etc...

...infatti, ancora adesso non hai capito una mazza :lol: :lol:
va bè.. ben vengano clienti come te :lol: sia chiaro.


Senti una cosa cepu, :lol:
perchè per propagandare non utilizzi mp o radio truciolo?
che sarebbe cosa buona e giusta...

Re: Camera da letto completa sui 5000 euro?

#41
chabal ha scritto:
Peppezi ha scritto:Se ti offro un caffè, mi parli del 2% residuo? :mrgreen:
Anche in privato :wink:

Oh...chi mi dice che sotto sotto tu non sia un sinistroide represso e rancoroso :lol:
beh, nessuno è perfetto :lol:
:wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Camera da letto completa sui 5000 euro?

#42
chabal ha scritto:
dottoressatot ha scritto: Guarda io ho capito perfettamente ancora prima il discorso iva e montaggio etc...

...infatti, ancora adesso non hai capito una mazza :lol: :lol:
va bè.. ben vengano clienti come te :lol: sia chiaro.


Senti una cosa cepu, :lol:
perchè per propagandare non utilizzi mp o radio truciolo?
che sarebbe cosa buona e giusta...
:wink:
Brao ta ghet capit!!! :wink:

Re: Camera da letto completa sui 5000 euro?

#45
Secondo me la questione "IVA compresa/non compresa" sul prezzo di listino è irrilevante.
Personalmente, una volta che ho individuato la marca dei mobili che voglio acquistare, chiedo a più rivenditori il preventivo con indentici componenti (per la cucina oltre all'identica composizione della stessa, anche identici codici elettrodomestici). A quel punto confronto il prezzo già scontato dei vari preventivi e compro dal rivenditore che mi ha fatto il prezzo più basso. Può tranquillamente capitare che il preventivo più basso sia quello dove il rivenditore ha concesso meno sconto rispetto al prezzo di listino, semplicemente perchè calcola la percentuale di sconto sul vero prezzo e non inventato al momento! Facendo così potete fregarvene tranquillamente di conoscere il vero prezzo di listino e anche della percentuale di sconto dichiarata dal rivenditore; quello che conta è solo il PREZZO FINALE! :)
Ultima modifica di phalcon il 07/02/11 10:54, modificato 1 volta in totale.